Stufato di curry di manzo piccante per il fornello lento

Stufato di curry di manzo piccante per il fornello lento
Lo stufato di curry di manzo piccante per il fornello lento richiede circa 8 ore e 25 minuti dall'inizio alla fine. Guardando la tua figura? Questo cavernicolo, senza glutine, senza latticini e ricetta primordiale ha 297 calorie, 34g di proteine, e 13g di grasso per porzione. Per $1.47 per porzione, questa ricetta coperture 20% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Si tratta di un modici ricetta per gli appassionati di cibo indiano. Funziona bene come piatto principale. Se hai aglio, peperoni jalapeno, polvere di curry e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Per utilizzare lo zenzero fresco si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti freschi allo zenzero come dessert. Con un cucchiaio punteggio di 75%, questo piatto è solido. Provare Butternut Squash Stufato di manzo (Pentola istantanea, pentola a pressione o fornello lento), Fornello lento della domenica: lenticchie rosse, curry e stufato di carote, e Curry di manzo a cottura lenta per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio d'oliva in una padella a fuoco medio e rosolare la carne su tutti i lati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
2
Togliere dalla padella, riservando succhi di frutta, e condire con sale e pepe. Cuocere e mescolare l'aglio, lo zenzero e il jalapeno nella padella per 2 minuti, finché sono teneri, e condire con curry in polvere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Sale E PepeSale E Pepe
Polvere Di CurryPolvere Di Curry
Pepe Di JalapenoPepe Di Jalapeno
AglioAglio
ZenzeroZenzero
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Mescolare i pomodori a dadini e il succo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PomodoroPomodoro
SuccoSucco
4
Mettere la cipolla sul fondo di un fornello lento, e strato con la carne rosolata. Scoop il composto padella nel fornello lento, e mescolare nel brodo di manzo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Brodo Di ManzoBrodo Di Manzo
CipollaCipolla
ManzoManzo
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
PadellaPadella
5
Coprire e cuocere da 6 a 8 ore in basso.

Vino consigliato: Riesling, Gruener Veltliner, Rosa Frizzante

Riesling, Gruener Veltliner e Sparkling rosé sono le mie scelte migliori per Indian. Il miglior vino per il cibo indiano sarà a seconda del piatto, ovviamente, ma queste scelte possono essere servite refrigerate e hanno un po ' di dolcezza per completare la speziatura e i sapori complessi di un'ampia varietà di piatti tradizionali. Potresti provare J. J. Prum Graacher Himmelreich Kabinett Riesling. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,4 su 5 stelle e un prezzo di circa 22 dollari a bottiglia.
J. J. Prum Graacher Himmelreich Kabinett Riesling
J. J. Prum Graacher Himmelreich Kabinett Riesling
DifficoltaEsperto
Pronti8 ore, 25 m.
Serving4
Punteggio di salute44
Rivista