Strisce di bistecca con spaghetti

Strisce di bistecca con spaghetti
Strisce di bistecca con spaghetti prende in giro 35 minuti dall'inizio alla fine. Questa ricetta serve 6 e costa $1,63 per porzione. Una porzione contiene 376 calorie, 28g di proteine, e 8g di grasso. È perfetto per valentin day. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. Funziona bene come piatto principale. Se hai cipolla, spaghetti, mozzarella parzialmente scremata e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 53%. Questo punteggio è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Strisce di cotoletta di pollo con spaghetti al pomodoro, Strisce di bistecca con gnocchi, e Strisce di bistecca Saucy.

Istruzione

1
In una padella antiaderente, soffriggere la cipolla e il pepe verde nel burro finché sono teneri; togliere e mettere da parte. Nella stessa padella, marrone manzo a fuoco medio fino a quando non è più rosa; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)6 Costolette Di Maiale O Costolette Di Lombo Con Osso (8 Once Ciascuna)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere la salsa di pomodoro, acqua, miscela di condimento, timo, pepe e verdure. Coprire e cuocere a fuoco lento per 20-30 minuti o fino a quando la carne è tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni, Per ServirePane Pita, Riscaldato Secondo Le Indicazioni, Per Servire
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
2 Tazze Di Spicchi D'aglio2 Tazze Di Spicchi D'aglio
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
3
Togliere dal fuoco.
4
Cospargere con il formaggio; coprire e lasciare riposare per 5 minuti o fino a quando il formaggio è sciolto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
5
Servire con gli spaghetti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SpaghettateSpaghettate

Vino consigliato: Pinot Nero, Merlot, Cabernet Sauvignon

La bistecca funziona molto bene con Pinot Nero, Merlot e Cabernet Sauvignon. Dopo tutto, manzo e vino rosso sono una combinazione classica. Generalmente, le bistecche più magre si sposano bene con rossi leggeri o di medio corpo, come il pinot nero o il merlot, mentre le bistecche più grasse possono gestire un rosso audace, come il cabernet sauvingnon. Potresti provare il Pinot Noir al Vin De Sandwich di Jimmy John. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 stelle su 5 e un prezzo di circa 30 dollari a bottiglia.
Jimmy John's Vin De Sandwich Pinot Noir
Jimmy John's Vin De Sandwich Pinot Noir
Il Pinot Nero è stato prodotto e imbottigliato dalla Folk Machine winery e dall'enologo Kenny Likitprakong.
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving6
Punteggio di salute15
Rivista