Spritzer al whisky

Spritzer al whisky
Hai bisogno di un senza glutine, senza latticini, e fodmap bevanda amichevole? Whisky Spritzer potrebbe essere una grande ricetta da provare. Questa ricetta serve 1. Per $6.27 per porzione, questa ricetta coperture 0% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Una porzione contiene 282 calorie, 0g di proteine, e 0g di grasso. Una miscela di succo di limone, whisky, liquore amaro e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. Questa ricetta da Tuttiricette ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 10 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un molto male (ma ancora risolvibile) spoonacular punteggio di 6%. Provare Georgiano Nella mia mente Pesca Whisky Spritzer Cocktail, Hard Cider Cupcakes con Caramello Whisky Mele & Whisky Buttercream (+un blog di compleanno!), e Whisky ghiacciato Caffè con sciroppo di whisky e panna montata per ricette simili.

Istruzione

1
Riempire uno shaker con ghiaccio; versare whisky, liquore amaro e succo di limone. Coprire lo shaker e agitare energicamente. Filtrare la bevanda in un bicchiere da cocktail low boy. Top con soda al limone e lime.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
3/4 Tazza Di Yogurt All'arancia3/4 Tazza Di Yogurt All'arancia
WhiskeyWhiskey
Miscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormickMiscela Di Condimenti Per Bistecche, Marca Preferita Montreal Steak Seasoning Di McCormick
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
Cavolo Viola Da 1 Oncia, TritatoCavolo Viola Da 1 Oncia, Tritato
Gelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-oGelatina Al Gusto Di Fragola Marca Jell-o
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving1
Punteggio di salute0
Rivista