Spinaci di festa Queso Dip

Spinaci di festa Queso Dip
La ricetta Spinaci festivi Queso Dip può essere fatta in circa 40 minuti. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 19g di proteine, 30g di grasso, e un totale di 364 calorie. Questa ricetta serve 10 e costa $1,34 per porzione. Funziona bene come un antipasto piuttosto economico per Il Super Bowl. 32 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Se hai pepe, cipolla, aglio in polvere e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Allrecipes. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, lacto ovo vegetariano, primordiale e chetogenico dieta. Con un cucchiaio punteggio di 78%, questo piatto è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come VELVEETA Queso Blanco Spinaci e carciofi Dip, Queso Blanco Dip, il secondo e ultimo tentativo, e Tuffo festivo.

Istruzione

1
Mescolare tutti gli ingredienti, ad eccezione della panna acida, in una grande ciotola. Microonde a fuoco basso, mescolando spesso fino a quando il formaggio si scioglie e la miscela è liscia. 7-10 minuti prima di servire, mescolare la panna acida.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panna AcidaPanna Acida
FormaggioFormaggio
Attrezzatura che userete
MicroondeMicroonde
CiotolaCiotola

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosato sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Nomine Renard Brut con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 50 dollari a bottiglia.
Nomine Renard Brut
Nomine Renard Brut
Note agrumate, biscotti di pesca bianca e burro, bocca fresca e ricca, fruttata e croccante con un finale minerale.Uvaggio: 40% Chardonnay, 30% Pinot Noir, 30% Pinot Meunier
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving10
Punteggio di salute20
Rivista