Spinaci, cipolla caramellata e patate gratinate Muenster

Spinaci, cipolla caramellata e patate gratinate Muenster
Hai bisogno di un contorno vegetariano? Spinaci, cipolla caramellata e patate gratinate al Muenster potrebbero essere una ricetta incredibile da provare. Una porzione contiene 594 calorie, 18g di proteine, e 36g di grasso. Per $1.8 per porzione, questa ricetta coperture 28% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 6. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 45 minuti. 72 persone erano felici di aver provato questa ricetta. Se hai formaggio muenster, latte, aglio e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Allrecipes. Con un cucchiaio punteggio di 84%, questo piatto è incredibile. Provare Pastinaca e cipolla caramellata gratinata, Pastinaca, prugna e cipolla caramellata gratinata, e Patate, cipolla caramellata e formaggio di capra gratinato per ricette simili.

Istruzione

1
Preriscaldare un forno a 400 gradi F (200 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
Unire le patate e spinaci in una teglia da forno 9x13 pollici; mettere da parte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
SpinaciSpinaci
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
3
Sciogliere 3 cucchiai di burro in una casseruola a fuoco medio-basso. Mescolare la cipolla e cuocere fino a marrone scuro, circa 15 minuti. Mescolare l'aglio e la farina; cuocere 1 minuto in più. Condire con sale e mescolare il latte e la panna. Portare a ebollizione a fuoco medio; cuocere e mescolare fino a quando la salsa si è addensata, circa 10 minuti. Mescolare in 3/4 del formaggio Muenster fino a quando sciolto, e versare sopra le patate.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MuensterMuenster
PatataPatata
BurroBurro
AglioAglio
CremaCrema
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
CipollaCipolla
SalsaSalsa
LatteLatte
SaleSale
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
4
Coprire le patate con un foglio di alluminio e cuocere in forno preriscaldato per 30 minuti. Scoprire e cuocere altri 20 minuti, quindi cospargere con il formaggio Muenster rimanente, tornare al forno e cuocere fino a quando le patate sono tenere e il formaggio è frizzante, circa 10 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MuensterMuenster
PatataPatata
FormaggioFormaggio
Attrezzatura che userete
StagnolaStagnola
FornoForno
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 45 m.
Serving6
Punteggio di salute21
Rivista