Spigola Striata al sale con Erbe e Limone

Spigola Striata al sale con Erbe e Limone
La spigola a strisce al sale con erbe e limone è un senza glutine, senza latticini, e primal piatto principale. Questa ricetta rende 4 porzioni con 480 calorie, 85 g di proteine, e 11g di grasso ogni. Per $10.44 per porzione, questa ricetta copertine 39% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 46 minuti. Se hai limone, limone, aneto e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Per consumare il limone si potrebbe seguire questo corso principale con il Biscotti di pasta frolla al limone con glassa al limone {Un omaggio a zia Roxanne} come dessert. Con uno spoonacular punteggio di 78%, questo piatto è solido. Provare Branzino al sale con Salsa al Limone alle erbe (Branzino Sotto Sale con Salmoriglio), Spigola a strisce al sale, e Spigola a righe con Erbe per ricette simili.

Istruzione

1
Trasferire il pesce in forno e cuocere fino a quando il sale diventa dorato chiaro, da 35 a 40 minuti. Usando il dorso di un cucchiaio, rompere delicatamente la crosta di sale per esporre il pesce; spazzolare via il sale rimanente e trasferirlo su un piatto da portata.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Confettura Di Lamponi Senza Semi In VasoConfettura Di Lamponi Senza Semi In Vaso
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®
2
Servire immediatamente con remoulade.
Ingredienti di cui avrai bisogno
RemouladeRemoulade
DifficoltaMedio
Pronti46 m.
Serving4
Punteggio di salute86
Rivista