Spicchi di patate all'aneto

Spicchi di patate all'aneto
I cunei di patate di aneto potrebbero essere solo il contorno che stai cercando. Guardando la tua figura? Questa ricetta senza glutine e fodmap amichevole ha 124 calorie, 5g di proteine, e 4g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 4 e costa 29 centesimi per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Vai al negozio e prendi sale, olio d'oliva, parmigiano e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 78%. Questo punteggio è buono. Provare Spicchi di patate all'aneto, Attacco snack: Spicchi di patate dolci all'aglio, e Hummus di aneto e spicchi di Pita tostati per ricette simili.

Istruzione

1
In una padella grande, scaldare l'olio a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
2
Aggiungere spicchi di patate; cospargere con sale e pepe. Cuocere per 10-12 minuti o finché sono teneri e dorati, mescolando di tanto in tanto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette9 Tazze Di Patate Sbucciate A Fette
3
Togliere dal fuoco; cospargere con formaggio e aneto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
AnetoAneto
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving4
Punteggio di salute26
Tipi di piattoContorno
Rivista