Specialità del pescatore

Specialità del pescatore
La ricetta Specialità del pescatore può essere fatta in circa 20 minuti. Questa ricetta rende 3 porzioni con 368 calorie, 28g di proteine, e 20g di grasso ogni. Per $2.58 per porzione, questa ricetta copertine 19% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Funziona bene come un piatto principale a prezzi ragionevoli. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Questa ricetta da Taste of Home richiede uova, condimento al limone e pepe, filetti di pesce persico e olio vegetale. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini e pescatarian dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 42%. Questo punteggio è solido. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Cozze al vapore in brodo di pomodoro: una specialità Jersey Shore, Cozze al vapore in brodo di pomodoro: una specialità Jersey Shore, e Specialità di Max Chicken Chop con salvia e purè di spinaci Baby.

Istruzione

1
In una ciotola poco profonda, sbattere le uova e 2 cucchiaino di limone e pepe. Immergere i filetti nella miscela di uova, quindi rivestire con le briciole di cracker.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Guarnizione Montata E Noci Pecan TritateGuarnizione Montata E Noci Pecan Tritate
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Cospargere con il restante limone-pepe. In una padella, riscaldare 1/4 in. di olio. Friggere i filetti per 3-4 minuti su ciascun lato o fino a quando il pesce si sfalda facilmente con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Bucce Di LimoneBucce Di Limone
Cippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata SottilmenteCippolini, Piccola Cipolla Dolce Italiana A Forma Piatta, Sbucciata E Affettata Sottilmente
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)

Vino consigliato: Pinot Nero, Pinot Grigio, Gruener Veltliner

Pinot Nero, Pinot Grigio e Gruener Veltliner sono ottime scelte per il pesce. Il pesce è vario come il vino, quindi è difficile scegliere vini che vanno con ogni pesce. Un vino bianco croccante, come un pinot grigio o Grüner Veltliner, si adatta a qualsiasi pesce bianco delicatamente aromatizzato. Pesce carnoso e fortemente aromatizzato come salmone e tonno può anche gestire un vino rosso chiaro, come un pinot nero. Un vino che potresti provare è Burn Cottage Cashburn Pinot Noir. Ha 4,8 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 30 dollari.
Burn Cottage Cashburn Pinot Noir
Burn Cottage Cashburn Pinot Noir
Le note mature di ciliegia scura, ribes rosso e cioccolato precedono note sapide di timo selvatico, radica e terra. I tannini morbidi donano profondità al palato, mentre la freschezza e l'acidità a bacca rossa mantengono una bella lunghezza, concentrazione ed equilibrio.
DifficoltaEasy
Pronti20 m.
Serving3
Punteggio di salute12
Rivista