Spaghetti alla griglia

Spaghetti alla griglia
La ricetta Spaghetti barbecue è pronta in circa 2 ore e 45 minuti ed è sicuramente un grande senza latticini opzione per gli amanti del cibo barbecue. Questa ricetta serve 4 e costa $5.49 per porzione. Una porzione contiene 1172 calorie, 42g di proteine, e 25g di grasso. Una miscela di spaghetti, paprika, olio d'oliva e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. È portato a voi da Foodnetwork. Festa del papà sarà ancora più speciale con questa ricetta. Funziona bene come piatto principale. 2 persone hanno fatto questa ricetta e lo rifarebbero. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 79%. Provare Spaghetti alla griglia, Spaghetti al barbecue del sud, e Salsa di spaghetti barbecue meridionale per ricette simili.

Istruzione

1
Unire la paprica, lo zucchero e la cipolla in polvere in una piccola ciotola. Conservare in un contenitore ermetico per un massimo di 6 mesi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolla In PolvereCipolla In Polvere
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
ZuccheroZucchero
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
1
Unire il ketchup, entrambi gli zuccheri, 1 1/2 cucchiaini di pepe, la cipolla in polvere, senape in polvere, succo di limone, salsa Worcestershire, aceto di sidro, 1/3 tazza di condimento mix e 1 tazza di acqua in una grande pentola o forno olandese. Portare a ebollizione a fuoco vivo, mescolando spesso per evitare che la salsa si attacchi alla pentola. Ridurre il fuoco al minimo e cuocere a fuoco lento, scoperto, 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire
Senape In PolvereSenape In Polvere
Aceto Di Sidro Di MeleAceto Di Sidro Di Mele
Miscela Di CondimentoMiscela Di Condimento
Cipolla In PolvereCipolla In Polvere
Succo Di LimoneSucco Di Limone
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
PepePepe
SalsaSalsa
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
Forno OlandeseForno Olandese
2
Scaldare l'olio d'oliva in una padella grande a fuoco medio-alto.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Olio D'olivaOlio D'oliva
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Aggiungere il peperone e la cipolla e cuocere, mescolando, fino a quando le verdure si ammorbidiscono, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PeperonePeperone
VegetaleVegetale
CipollaCipolla
4
Aggiungere le verdure saltate e il maiale tirato alla salsa e continuare a cuocere a fuoco lento, ancora 1 ora.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Maiale TiratoMaiale Tirato
VegetaleVegetale
SalsaSalsa
5
Portare a ebollizione una grande pentola di acqua salata. Cuocere gli spaghetti come indicato dall'etichetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SpaghettateSpaghettate
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
6
Scolare, quindi aggiungere alla pentola con la salsa e lanciare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsaSalsa
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
7
Foto di Yunhee Kim

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Barbecue può essere abbinato con Zinfandel e vino rosato. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse e sfregamenti dolci e speziati. Zinfandel è un classico vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Un vino che potresti provare è Artezin Mendocino Zinfandel. Ha 4,6 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 17 dollari.
Artezin Mendocino Zinfandel
Artezin Mendocino Zinfandel
Un granato scuro, quasi cova il colore rosso vermiglio colpisce nel bicchiere, molto più ricco e profondo rispetto alle annate precedenti. Gli aromi di frutti rossi dominano, mostrando melograno, ciliegia e boysenberry, accentati da pepe bianco e spezie di quercia di cedro. Sapori portare un sorriso, veramente 'Zinny' guidato da lampone e loganberry ben presentato con pimento e classico carattere Zinfandel spice. Questo vino è quasi morbido, rotondo e avvolgente, con tannini a grana fine e un finale decisamente lungo, suggerendo il potenziale di invecchiamento con ulteriori complessità e sfumature ancora da rivelare. Tuttavia, questo porterà un sorriso di immediata soddisfazione, in particolare se abbinato a robuste carni alla griglia, pasta ricca come Rigatoni alla bolognese, stufati sostanziosi e formaggi artigianali.
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 45 m.
Serving4
Punteggio di salute38
Rivista