Southern Burgers

Southern Burgers
Southern Burgers è un senza latticini ricetta con 8 porzioni. Una porzione di questo piatto contiene circa 11g di proteine, 12g di grasso, e un totale di 169 calorie. Per 54 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 7% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Vai al negozio e prendi sale e pepe, salsa worcestershire, senape e alcune altre cose per farlo oggi. 41 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. A poche persone è piaciuto molto questo piatto del Sud. Funziona meglio come antipasto, ed è fatto in circa 20 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 32%. Questo punteggio è piuttosto male. Southern Burgers, Southern Pimento Cheese Burgers, e Southern BBQ Pork Burgers sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire il manzo, il pane, l'uovo, la senape e la salsa Worcestershire e mescolare bene. Formare da 6 a 8 tortini e condire con sale all'aglio e sale e pepe a piacere.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Salsa WorcestershireSalsa Worcestershire
Sale E PepeSale E Pepe
Aglio SaleAglio Sale
SenapeSenape
PanePane
ManzoManzo
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
In una padella grande a fuoco medio, soffriggere le polpette per 10-15 minuti, o fino a cottura completa a cottura desiderata.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella

Attrezzatura

Vino consigliato: Merlot, Malbec, Zinfandel

Burger può essere abbinato a Merlot, Malbec e Zinfandel. Il merlot sarà perfettamente adeguato per un hamburger classico con condimenti standard. I condimenti più audaci richiedono vini più audaci, come un malbec o uno zinfandel pepato. L'Oxford Landing Merlot con una valutazione di 4,4 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 11 dollari a bottiglia.
Oxford Landing Merlot
Oxford Landing Merlot
Cremisi con riflessi violacei, l'Oxford Landing Estates Merlot 2013 presenta aromi di mirtillo e jubes rosso con note di con sentori di cedro e spezie. I tannini morbidi e morbidi sono una caratteristica del palato, che inizia con generose prugne e lamponi e termina con frutti a bacca rossa e aromi speziati. I sapori succulenti di frutta persistono a lungo dopo che il vino è stato consumato. Adatto per vegani e vegetariani.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving8
Punteggio di salute2
Rivista