Soufflé di zucca

Soufflé di zucca
Souffle di zucca è un latto ovo vegetariano antipasto. Questa ricetta serve 8 e costa 40 centesimi per porzione. Una porzione contiene 269 calorie, 7g di proteine, e 16g di grasso. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Vai al negozio e raccogli sale, zucca, zucchero e alcune altre cose per farlo oggi. Si tratta di un economico ricetta per gli appassionati di cibo mediterraneo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Con un cucchiaio punteggio di 23%, questo piatto non è così super. Agli utenti a cui è piaciuta questa ricetta è piaciuto anche Soufflé di zucca invernale, Soufflé di zucca’, e Soufflé di zucca invernale e verdure.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati a Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Si potrebbe provare Le Grand Courtage rosé Brut Bedazzled bottiglia. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,7 su 5 stelle e un prezzo di circa 40 dollari a bottiglia.
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Le Grand Courtage Rose Brut Bottiglia abbigliata
Aromi luminosi e sapori di fragola fresca e lampone si combinano con note di lilla e viole. Al palato, un delicato equilibrio di secchezza e acidità permane con ricordi di frutti di bosco e melograno accanto a morbide note floreali. Questo Brut Rosé integra una vasta gamma di alimenti, dal salato al dolce. Provalo con piatti asiatici speziati, risotto, barbecue, manzo, agnello, anatra, pollo, prosciutto, frutti di mare, pizza, formaggio a pasta molle (come brie o capra), cheesecake, crème brulée, torta di fragole e torta di bacche. Mescolare con succo di pompelmo fresco per una bevanda rinfrescante brunch, o aggiungere un galleggiante per un cocktail a base di gin.Il Blend: Lo Chardonnay dona profondità e struttura, mentre l'Ugni Blanc offre una naturale acidità e freschezza. Il Gamay dal corpo leggero conferisce un'espressione vibrante di frutta e una consistenza morbida. Le uve provengono da terroir di qualità in Francia, come la Borgogna e il Beaujolais.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving8
Punteggio di salute1
Rivista