Soufflé di granchio ambrato

Soufflé di granchio ambrato
Non si può mai avere troppe ricette corso principale, in modo da dare Ambra granchio Soufflé una prova. Questa ricetta serve 6 e costa $1,17 per porzione. Una porzione contiene 316 calorie, 16g di proteine, e 26 g di grasso. Vai al negozio e prendi pepe, sale, paprika e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo corso principale con il Ricetta dei fatturati di mele come dessert. 2 persone sono rimaste impressionate da questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 1 ora. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 37%. Questo punteggio non è così eccezionale. Provare Soufflé di granchio e zafferano, Petto di pollo con Soufflé di granchio e carciofi, e Ambra vecchio stile per ricette simili.

Vino consigliato: Chardonnay, Moscadet, Riesling

Frutti di mare funziona molto bene con Chardonnay, Muscadet, e Riesling. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberetti, granchi e aragoste, mentre il muscadet è una scelta classica per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi molluschi, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Si potrebbe provare Antica Chardonnay (Mountain Select). Ai revisori piace molto con un 4.5 su 5 stelle e un prezzo di circa 29 dollari a bottiglia.
Antica Chardonnay Selezione di montagna
Antica Chardonnay Selezione di montagna
Lo Chardonnay 2017 è vibrante e ricco di aromi seducenti che portano a un nucleo deciso di pera, mela e albicocca sfumati da rovere leggermente speziato. Al palato, il vino offre strato su strato di sapori persistenti. Il vino esalta la purezza varietale con eleganza e freschezza al palato.Lo Chardonnay è stato raccolto da 4 a 31 anni vinesfrom selezionare porzioni di nove blocchi di vigneto, che areplanted ad un'altitudine di 1.413-1.494 piedi. La selezione di quest'anno comprende 10 cloni di Chardonnay—nove burgundi e l'acclamata selezione Heritage Weimer—che insieme creano la complessità degli aromi e dei sapori che cerchiamo per il nostro Chardonnay Mountain Select.
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving6
Punteggio di salute5
Rivista