Soffici caramello mela Dip

Soffici caramello mela Dip
Se hai in giro 30 minuti per trascorrere in cucina, soffici caramello tuffo di mela potrebbe essere un eccezionale glutine ricetta da provare. Questa ricetta serve 16. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 1g di proteine, 5g di grasso, e un totale di 127 calorie. Per 44 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 1% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Solo poche persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Funziona bene come un antipasto molto economico per Il Super Bowl. È portato a voi da Taste of Home. Se hai succo di limone, estratto di vanillan, crema di formaggio e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 10%. Questo punteggio è molto brutto (ma ancora risolvibile). Ricette simili includono Barrette di farina d'avena di mele con salsa al caramello alla cannella {e un fantastico tuffo di mele al caramello!}, Barrette di farina d'avena di mele con salsa al caramello alla cannella {e un fantastico tuffo di mele al caramello!}, e Tuffo di mela soffice.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, sbattere la crema di formaggio, zucchero di canna, caramello topping e vaniglia fino a che liscio; piegare in marshmallow creme.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Crema Di MarshmallowCrema Di Marshmallow
Salsa Al CaramelloSalsa Al Caramello
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
VanigliaVaniglia
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Tagliare le mele verticalmente a fette sottili.
Ingredienti di cui avrai bisogno
MelaMela
3
In una piccola ciotola, unire il succo di limone e l'acqua; gettare le mele nella miscela di succo di limone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Succo Di LimoneSucco Di Limone
MelaMela
AcquaAcqua
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
4
Drenare.
5
Usando i tagliatori di Halloween, ritaglia il centro di ogni fetta.
6
Servire fette di mela e ritagli con tuffo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
TuffoTuffo
MelaMela

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Freixenet Sparkling Cordon Negro Brut Cava con una valutazione di 4,2 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 10 dollari a bottiglia.
Freixenet Spumante Cordon Negro Brut Cava
Freixenet Spumante Cordon Negro Brut Cava
Un Cava con uno stile eccezionale, fresco, fruttato e un aroma persistente. È il partner perfetto per il cibo migliore ed eccellente in qualsiasi momento.Miscela: 35% Macabeo, 25% Xarel * lo, 40% Parellada
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving16
Punteggio di salute0
Rivista