Snack con frittelle di vongole

Snack con frittelle di vongole
Gli snack con frittelle di vongole potrebbero essere solo il contorno che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 5g di proteine, 13g di grasso, e un totale di 214 calorie. Per 33 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Questa ricetta è piaciuta a 7 buongustai e cuochi. Testa al negozio e raccogliere mix di cottura, olio vegetale, uova, e un paio di altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini, fodmap amichevole, e pescatarian dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 33%. Questo punteggio è piuttosto male. Provare Snack di frutta gommosa fatti in casa (snack sani per bambini), Oscar Party: Spuntini Crabby e Homemades (tranne solo snack Crabby), e Ciambelle con frittelle di mele per ricette simili.

Istruzione

1
Scolare le vongole. In una ciotola media, battere 1 uovo e mescolare nella tazza di cottura mescolare e vongole.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/2 Tazza (4 Once) Di Yogurt Alla Vaniglia1/2 Tazza (4 Once) Di Yogurt Alla Vaniglia
Patate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Cubetti MediPatate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Cubetti Medi
2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere2 Cucchiai Di Limone Appena Spremuto, Oppure A Piacere
Attrezzatura che userete
1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati1 Tazza Di Lamponi, Freschi O Scongelati Congelati
2
In una padella media, scaldare l'olio e friggere le vongole a pezzi fino a doratura.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Cubetti MediPatate Yukon Gold, Lavate E Tagliate A Cubetti Medi
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
Tagliato In Patatine Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Imbevute Di Acqua GhiacciataTagliato In Patatine Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Imbevute Di Acqua Ghiacciata
3
Scolare su un piatto rivestito con carta assorbente.
Attrezzatura che userete
A 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate SottilmenteA 4 Foglie Di Basilico Fresco, Affettate Sottilmente

Vino consigliato: Chardonnay, Riesling, Moscadet

Chardonnay, Riesling e Muscadet sono ottime scelte per le vongole. Lo chardonnay burroso è ottimo per capesante, gamberi, granchi e aragoste, mentre il muscadet è un classico per cozze, ostriche e vongole. Se hai un po ' di spezie nei tuoi crostacei, un riesling semi-secco può bilanciare il calore. Il Miranda Lambert Liar Unoaked Chardonnay vino con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 28 dollari a bottiglia.
Miranda Lambert Liar Vino Chardonnay non cotto
Miranda Lambert Liar Vino Chardonnay non cotto
Lo Chardonnay è l'uva da vino bianco più popolare al mondo. È asciutto, croccante e non cotto, in modo da non superare il vero sapore dell'uva. Questo vino ha ricchi aromi di mela, agrumi e frutta tropicale.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute2
Rivista