Slow Cooker Torta di lava al cioccolato

Slow Cooker Torta di lava al cioccolato
Slow Cooker Chocolate Lava Cake potrebbe essere una buona ricetta per espandere la tua scatola di ricette per dessert. Una porzione di questo piatto contiene circa 7g di proteine, 25g di grasso, e un totale di 443 calorie. Per 59 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 12. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per valentin day. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 3 ore e 15 minuti. Vai al negozio e raccogli acqua, olio di canolan, uova e alcune altre cose per farlo oggi. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un non così incredibile spoonacular punteggio di 26%. Se ti piace questa ricetta, potrebbero piacerti anche ricette come Slow Cooker Torta di lava al cioccolato, Torta di lava al cioccolato a cottura lenta, e Slow Cooker Zucca Spice Lava Cake.

Istruzione

1
In una grande ciotola, unire la miscela di torta, acqua, uova e olio; battere a bassa velocità per 30 secondi. Battere a medio per 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Della TortaMiscela Della Torta
AcquaAcqua
UovoUovo
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Trasferimento a un 4-qt unto. fornello lento.
Attrezzatura che userete
Fornello LentoFornello Lento
3
In un'altra ciotola, frullare il latte e il budino per 2 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miscela Di BudinoMiscela Di Budino
LatteLatte
Attrezzatura che userete
SbattereSbattere
CiotolaCiotola
4
Lasciare riposare per 2 minuti o fino a soft-set. Spoon sopra pastella torta; cospargere con gocce di cioccolato. Coprire e cuocere in alto per 3-4 ore o fino a quando uno stuzzicadenti inserito nella porzione di torta esce con briciole umide.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Gocce Di CioccolatoGocce Di Cioccolato
Attrezzatura che userete
StuzzicadentiStuzzicadenti
5
Servire caldo.

Vino consigliato: Crema Di Sherry, Porto, Moscato D'asti

La torta al cioccolato fuso funziona molto bene con crema Sherry, Porto e Moscato d'Asti. Una regola comune di abbinamento dei vini è assicurarsi che il vino sia più dolce del cibo. I dolci delicati si abbinano bene al Moscato d'Asti, i dessert alla nocciola con crema di sherry e i dolci al caramello o al cioccolato si abbinano bene al porto. Il NV Solera Cream Sherry con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 17 dollari a bottiglia.
NV Solera Crema Sherry
NV Solera Crema Sherry
Lo Sherry Crema Solera ha una brillante tonalità ambra e rame profondo. Con aromi di burro e noci pecan, gli aromi di noci salate dolci e spezie marroni portano un complesso accento di caramello. Un ingresso dolce conduce ad un palato rotondo, lussureggiante, moderatamente corposo con un finale lungo e saporito.
DifficoltaEsperto
Pronti3 ore, 15 m.
Serving12
Punteggio di salute3
Tipi di piattoDessert
Rivista