Sette strati Dip

Sette strati Dip
Non si può mai avere troppe ricette hor d'oeuvre, in modo da dare Sette strato Dip una prova. Questa ricetta serve 8 e costa $1.7 per porzione. Una porzione contiene 398 calorie, 9g di proteine, e 34g di grasso. Una miscela di pepe jack formaggio, sale, peperoncini, e una manciata di altri ingredienti sono tutto quello che serve per rendere questa ricetta così saporito. Questa ricetta da Tuttiricette ha 1 fan. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. È perfetto per Il Super Bowl. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegetariano dieta. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 39%, che è piuttosto cattivo. Provare Indiano 7 Strato Dip, Salsa di pizza, e Tuffo di pollo di bufalo per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare fagioli, peperoncini, 1 Tb. di succo di lime, peperoncino in polvere, cumino, e un pizzico di sale in una piccola ciotola. In una seconda piccola ciotola, schiacciare gli avocado con una forchetta; mescolare i restanti 2 cucchiai. succo di lime e 1/2 cucchiaino di sale per fare guacamole. In una terza piccola ciotola, mescolare panna acida e maionese.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
Succo Di LimeSucco Di Lime
MaioneseMaionese
Panna AcidaPanna Acida
GuacamoloGuacamolo
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
PeperoncinoPeperoncino
FagioloFagiolo
CuminoCumino
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Stendere la miscela di fagioli, poi guacamole, quindi la miscela di panna acida e infine la salsa sul fondo di un piatto di torta da 9 pollici o una padella di dimensioni simili.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panna AcidaPanna Acida
GuacamoloGuacamolo
DiffusioneDiffusione
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
3
Cospargere con le olive, poi il formaggio. (Dip può essere coperto e refrigerato fino a 2 giorni) Per servire, cospargere con cipolle verdi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolle VerdiCipolle Verdi
FormaggioFormaggio
OlivaOliva
TuffoTuffo

Attrezzatura

DifficoltaDuro
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute7
Rivista