Sesamo Salmone Diffusione

Sesamo Salmone Diffusione
Non si può mai avere troppe ricette condimento, in modo da dare Sesamo salmone diffusione una prova. Per 82 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 6% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 20 porzioni con 156 calorie, 6g di proteine, e 10g di grasso ogni. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai fumo liquido, crema di formaggio, succo di limone e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È una buona opzione se stai seguendo un pescatarian dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 21%. Questo punteggio non è così eccezionale. Provare Sesamo Cheddar Diffusione, Diffusione arrostita del cavolfiore e del sesamo, e Skinny Salmon Rillettes (aka salmon spread) per ricette simili.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, sbattere la crema di formaggio e il succo di limone fino a diventare soffice.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Aggiungere il salmone, panna acida, aglio, semi di sesamo, Fumo liquido se lo si desidera, coriandolo, prezzemolo, aneto, sale e pepe; battere fino a quando combinato. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
Fumo LiquidoFumo Liquido
Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)Acqua Di Fiori D'arancio (o 1/4 Di Cucchiaino Di Scorza Di Limone Grattugiata E Scorza D'arancia)
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Maionese, Più Altro, Se NecessarioMaionese, Più Altro, Se Necessario
AnetoAneto
3
Servire con cracker. Refrigerare gli avanzi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per RilegaturaPer Rilegatura

Vino consigliato: Pinot Nero, Chardonnay, Sauvignon Bianco

Pinot nero, Chardonnay e Sauvignon Blanc sono le mie scelte migliori per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico dei piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot noir si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il Twomey Cellars di Silver Oak Russian River Pinot Noir con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 50 dollari a bottiglia.
Twomey Cellars di Silver Oak Russian River Pinot Noir
Twomey Cellars di Silver Oak Russian River Pinot Noir
Il nostro 2009 Russian River Valley Pinot Noir ha un colore rubino con riflessi viola e un naso complesso di petali di rosa freschi, lillà, mele candite, spezie dolci da forno e un pizzico di menta piperita. Ha un attacco ricco e ampio al palato e note di caramello, burro e frutta rossa matura. Questo vino espressivo ha un finale equilibrato di frutta, spezie, brillante acidità naturale e tannini a grana fine.
DifficoltaNormale
Pronti10 m.
Serving20
Punteggio di salute1
Rivista