Semifreddi di torta di mele

Semifreddi di torta di mele
Apple Pie Parfaits potrebbe essere solo il dessert che stai cercando. Una porzione contiene 242 calorie, 3g di proteine, e 6g di grasso. Questa ricetta serve 8 e costa 81 centesimi per porzione. Solo a poche persone è piaciuto molto questo piatto americano. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Se hai gelato alla vaniglia e caramello, snack bar di muesli, estratto di vanillan e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 31 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 26%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili includono Torta di mele Panini alla cannella, Torta di mele Ciambelle al forno, e Barrette di torta al burro di mele.

Istruzione

1
Unire i primi 4 ingredienti in una casseruola media a fuoco medio; fate sobbollire 15 minuti o fino a quando le mele sono tenere e la miscela si addensa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Per Preservare,Per Preservare,
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Togliere dal fuoco; lasciare riposare 5 minuti. Mescolare la vaniglia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Miele Di AgrumiMiele Di Agrumi
3
Cucchiaio 1/4 tazza di mela miscela in ciascuno di 8 (8 once) bicchieri parfait. Top ciascuno con 2 cucchiai di muesli, 1/4 tazza di gelato, 1/4 tazza di miscela di mele, e 2 cucchiai di muesli.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Arachidi Salate Con Buccia Rossa, Disponibili Nella Corsia Degli Snack Del Mercato1 Tazza Di Arachidi Salate Con Buccia Rossa, Disponibili Nella Corsia Degli Snack Del Mercato
1 Tazza (8 Once) Di Yogurt Alla Vaniglia A Basso Contenuto Di Grassi1 Tazza (8 Once) Di Yogurt Alla Vaniglia A Basso Contenuto Di Grassi
Per Preservare,Per Preservare,
4
Servire immediatamente.
DifficoltaNormale
Pronti31 m.
Serving8
Punteggio di salute3
CucinaAmericana
Tipi di piattoContorno
Rivista