Scotch Focaccine

Scotch Focaccine
La ricetta Scotch Scones potrebbe soddisfare il vostro desiderio scozzese in giro 35 minuti. Per 24 centesimi per porzione, ottiene un pasto di mattina che serve 12. Una porzione contiene 253 calorie, 3g di proteine, e 12g di grasso. È una buona opzione se stai seguendo un vegetariano dieta. Una miscela di lievito in polvere, latte, uova e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 7 persone hanno trovato questa ricetta deliziosa e soddisfacente. È portato a voi da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 20%. Questo punteggio non è così eccezionale. Ricette simili includono Natale Mattina Focaccine {aka Vanilla Bean, Noce moscata, e rosmarino profumato Focaccine}, Come fare focaccine in un forno tostapane & A per frutti di bosco e crema focaccine, e Pumpkin Spice Scones Suggerimenti + Trucchi per focaccine UMIDE.

Istruzione

1
In una grande ciotola, mescolare insieme la farina, lo zucchero, il lievito e il sale.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lievito In PolvereLievito In Polvere
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
ZuccheroZucchero
SaleSale
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
2
Tagliare il burro strofinando il composto tra le dita fino a quando il composto è fine e friabile; mescolare l'uvetta. In una piccola ciotola, mescolare insieme l'uovo e il latte; mescolare con gli ingredienti secchi per formare un impasto morbido.
Ingredienti di cui avrai bisogno
UvettaUvetta
BurroBurro
PastaPasta
LatteLatte
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Su una superficie leggermente infarinata, stendere l'impasto a 1/4 di pollice di spessore. Immergere la taglierina nella farina e eliminare gli scones. Potrebbe essere necessario ri rotolare la pasta per ottenere 1
Ingredienti di cui avrai bisogno
PastaPasta
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
RotoloRotolo
TuffoTuffo
4
Riscaldare la piastra antiaderente a fuoco medio. Cuocere ogni lato della focaccina fino a quando leggermente sollevato e di colore marrone dorato.
Attrezzatura che userete
PadellaPadella
5
Trasferire su una griglia per raffreddare.
Attrezzatura che userete
RastrellieraRastrelliera
DifficoltaMedio
Pronti35 m.
Serving12
Punteggio di salute0
Rivista