Scorza di spinaci

Scorza di spinaci
Zesty spinaci Dip è un antipasto che serve 2. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegetariana senza glutine e lacto ovo ha 106 calorie, 9g di proteine, e 1g di grasso per porzione. Per $1.22 per porzione, questa ricetta coperture 22% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È portato a voi da Taste of Home. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. 1 persona ha trovato questa ricetta per essere saporito e soddisfacente. Testa al negozio e prendere peperone, peperone, yogurt, e un paio di altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 64%, che è buono. Spinaci Zesty-Dip carciofo e patatine fritte, Zesty mais Dip, e Zesty Nacho Dip sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, unire i primi otto ingredienti. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 1 ora prima di servire.
Attrezzatura che userete
Code Di Aragosta AustralianeCode Di Aragosta Australiane
2
Servire con bastoncini di carota.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Bastoncini Di CarotaBastoncini Di Carota

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Potresti provare Graham Beck Bliss Nectar. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 su 5 stelle e un prezzo di circa 21 dollari per bottiglia.
Graham Beck Bliss Nettare
Graham Beck Bliss Nettare
Per coloro a cui non piace secco, il Graham Beck Demi-Sec è una buona scusa per auto-indulgenza e frivolezza. Aromi di lieviti leggeri, con sentori di burro, miele e pralina, questa deliziosa bollicina stimolerà i tuoi sensi più dolci.Uvaggio: 39% Chardonnay, 61% Pinot Nero
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving2
Punteggio di salute99
Rivista