Scampi di Gamberi con Carciofi

Scampi di Gamberi con Carciofi
La ricetta Scampi di gamberi con carciofi potrebbe soddisfare la tua voglia mediterranea in circa 21 minuti. Una porzione di questo piatto contiene circa 30g di proteine, 16g di grasso, e un totale di 314 calorie. Per $3.98 per porzione, questa ricetta copertine 19% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 4. Funziona bene come un corso principale piuttosto costoso. 8 persone hanno fatto questa ricetta e avrebbe fatto di nuovo. Una miscela di scalogno, sale, prezzemolo a foglia piatta e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Per consumare il sale si potrebbe seguire questo corso principale con il Ricetta dei fatturati di mele come dessert. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, e primal dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 63%. Questo punteggio è solido. Ricette simili includono Scampi di Gamberi con Carciofi, Scampi di Gamberi con Carciofi e Basilico, e Scampi di Gamberi Con Pomodori Secchi e Carciofi.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
Scaldare l'olio in una grande padella a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)3 Cucchiai Di Lenticchie Nere Spezzate Senza Buccia (urad Dal)
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
3
Aggiungere l'aglio e lo scalogno e cuocere, mescolando fino a quando ammorbidito ma non rosolato, 2 o 3 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scalogno, Grattugiato O TritatoScalogno, Grattugiato O Tritato
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
4
Aggiungere gamberetti, cuori di carciofo, vino e succo di limone e cuocere fino a quando i gamberetti sono cotti attraverso, 3 a 4 minuti. Mescolare il prezzemolo, sale e pepe. Dividere tra 4 piatti, guarnire con prezzemolo aggiuntivo e servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
A 4 Limoni, Spremuti, DivisiA 4 Limoni, Spremuti, Divisi
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Scalogno, Grattugiato O Tritato1 Scalogno, Grattugiato O Tritato
Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)Brodo Di Pollo O Brodo Vegetale (o Altro Secondo Necessità)
1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)1/2 Cucchiaino Di Bijol (mix Di Spezie Cubane)
(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)(è Possibile Sostituire Il Brodo Di Pollo O Quello Vegetale)

Vino consigliato: Pinot Grigio, Riesling, Sauvignon Bianco

Pinot Grigio, Riesling e Sauvignon Blanc sono le mie scelte top per i gamberetti. Questi vini bianchi croccanti funzionano bene con gamberetti preparati in una varietà di modi, se alla griglia, fritto, o in salsa di aglio. Un vino che si potrebbe provare è Chehalem 3 Vigneto Pinot Grigio. Ha 4,4 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 26 dollari.
Chehalem 3 Vigneto Pinot Grigio
Chehalem 3 Vigneto Pinot Grigio
Un blend di tre grandi vigneti, questa vivida uva crea un vino food-friendly, luminoso e puro. Grigio non lo è. L'acido con il coltello, con pera, sorbetto al limone, spezie e gelsomino ti fa venire l'acquolina in bocca e le mani tremano.
DifficoltaNormale
Pronti21 m.
Serving4
Punteggio di salute18
Rivista