Santa Fe Veggie Quesadillas

Santa Fe Veggie Quesadillas
Santa Fe Veggie Quesadillas è un antipasto messicano. Per 55 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 214 calorie, 10g di proteine, e 9g di grasso. Questa ricetta serve 4. Questa ricetta di Tuttiricette ha 35 fan. Una miscela di peperone, mais, cipolla verde e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così saporita. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 10 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un latto ovo vegetariano dieta. Con un cucchiaio punteggio di 77%, questo piatto è solido. Quesadillas di pollo di Santa Fe, Quesadillas di pollo di Santa Fe, e Quesadillas di pollo di Santa Fe sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Preparare una padella grande leggermente oliata a fuoco medio.
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
2
Posizionare la tortilla nella padella e capovolgerla una volta per garantire un rivestimento uniforme di olio su entrambi i lati.
Ingredienti di cui avrai bisogno
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
3
Lasciare riscaldare la tortilla su un lato per 1 minuto. A partire dal centro della tortilla, distribuire uniformemente la miscela di formaggio fino a coprire l'intera superficie della tortilla. Top il formaggio con mais, peperone rosso, fagioli neri e cipolla verde. Quando il formaggio è completamente sciolto, far scorrere con cura la tortilla dalla padella su un tagliere. Tagliare in 8 spicchi e servire caldo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Papaya (hawaiana), Tagliata A Dadini PiccoliPapaya (hawaiana), Tagliata A Dadini Piccoli
(Commerciante Joe's)(Commerciante Joe's)
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente4 Tortillas Di Farina (6 Pollici), Temperatura Ambiente
Salsa Di Mirtilli Rossi, Per ServireSalsa Di Mirtilli Rossi, Per Servire
2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati2/3 Tazza Di Peperoni Rossi Dolci Arrostiti Tritati
1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®1 Cucchiaino Di Sale Stagionato McCormick® Season-All®
Attrezzatura che userete
TagliereTagliere
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e spumante rosato sono ottime scelte per Quesadilla. I vini bianchi acidi come il riesling o i rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Il Burn Cottage Cashburn Pinot Noir con un 4,8 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 30 dollari a bottiglia.
Burn Cottage Cashburn Pinot Noir
Burn Cottage Cashburn Pinot Noir
Le note mature di ciliegia scura, ribes rosso e cioccolato precedono note sapide di timo selvatico, radica e terra. I tannini morbidi donano profondità al palato, mentre la freschezza e l'acidità a bacca rossa mantengono una bella lunghezza, concentrazione ed equilibrio.
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving4
Punteggio di salute13
Rivista