Sangria di pesca con Lamponi

Sangria di pesca con Lamponi
Sangria di pesche con lamponi potrebbe essere solo la bevanda che stai cercando. Una porzione di questo piatto contiene approssimativamente 1g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 223 calorie. Questa ricetta senza glutine e vegan serve 6 e costa $3.21 per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Se hai pesche, succo d'arancia concentrato, grappa di pesca e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 2 ore e 15 minuti. È portato a voi da Tuttiricette. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 20%. Questo punteggio non è così tremendo. Ricette simili includono sangria dolce al tè {con pesche e lamponi}, Sangria Molto Rosa con Lamponi e Mango, e Vodka, Limoncello e Prosecco Sangria con Lamponi.

Istruzione

1
Mescolare il vino bianco, la grappa di pesca e il concentrato di succo d'arancia in una grande brocca; aggiungere le fette di pesca.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Concentrato Di Succo D'aranciaConcentrato Di Succo D'arancia
Grappa Alla PescaGrappa Alla Pesca
1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once).1 Mix Di Risotto Confezionato (scatola Da 14 Once).
Pesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E TritatePesche Bianche Mature, Sbucciate, Snocciolate E Tritate
2
Conservare in frigorifero fino a completo raffreddamento, almeno 2 ore; aggiungere i lamponi congelati appena prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata1 Confezione (19,6 Once) Di Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 15 m.
Serving6
Punteggio di salute2
Rivista