Salsiccia ripieno palle

Salsiccia ripieno palle
Salsiccia ripieno palle è un senza latticini contorno. Questa ricetta rende 20 porzioni con 97 calorie, 4g di proteine, e 6g di grasso ogni. Per 29 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. È perfetto per Ringraziamento. Se hai un mix di ripieno di pane condito con erbe, sedano, cipolla e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Questa ricetta è piaciuta a 180 buongustai e cuochi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora. È portato a voi da Allrecipes. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 17%. Questo punteggio non è così sorprendente. Ricette simili sono Ripieno palle, Migliore di sempre Ripieno palle, e Ripieno palle.

Istruzione

1
Preriscaldare il forno a 325 gradi F (165 gradi C).
Attrezzatura che userete
FornoForno
2
In una ciotola media, mescolare il ripieno di pane secco stagionato alle erbe con acqua calda. Mescolare gradualmente il maiale fino a quando non si mescola con il mix di ripieno. Mescolare la cipolla, il sedano, l'uovo e il lievito.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lievito In PolvereLievito In Polvere
Ripieno MixRipieno Mix
SedanoSedano
PanePane
CipollaCipolla
AcquaAcqua
MaialeMaiale
UovoUovo
Attrezzatura che userete
CiotolaCiotola
3
Forma la miscela in palline da 1 pollice.
4
Posizionare le palline su una grande teglia da forno, coprire con un foglio e cuocere nel forno preriscaldato 15 minuti.
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
FornoForno
StagnolaStagnola
5
Rimuovere la pellicola. Aumentare la temperatura del forno a 350 gradi F (175 gradi C). Continuare la cottura 25 minuti, fino a doratura.
Attrezzatura che userete
StagnolaStagnola
FornoForno
DifficoltaDuro
Pronti1 h
Serving20
Punteggio di salute0
Tipi di piattoContorno
Rivista