Salsiccia italiana con broccoli e cavoli (o cavoli)

Salsiccia italiana con broccoli e cavoli (o cavoli)
Salsiccia italiana con broccoli e cavoli (o cavolo) potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra collezione di portate principali. Una porzione di questo piatto contiene circa 44g di proteine, 43g di grasso, e un totale di 880 calorie. Questa ricetta serve 1 e costa $4.37 per porzione. Si tratta di un piuttosto costoso ricetta per gli appassionati di cibo del Sud. Questa ricetta di Recipezaar ha 1 fan. Vai al negozio e prendi broccoli, parmigiano, cavoli verdi e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare l'olio d'oliva si potrebbe seguire questo corso principale con il Parfait di banana saltata, granolan e yogurt come dessert. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta prende in giro 40 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e primordiale dieta. Nel complesso, questa ricetta guadagna un spettacolare spoonacular punteggio di 90%. Provare Salsiccia italiana con broccoli e cavoli (o cavoli), Salsiccia italiana e zuppa di cavolo, e Salsiccia Italiana e Cavolo Gratinato per ricette simili.

Vino consigliato: Riesling, Spumante, Zinfandel

Riesling, spumante e Zinfandel sono le mie scelte top per Southern. In generale, ci sono alcune regole che ti aiuteranno ad abbinare il vino al cibo del sud. Il riesling alimentare o il vino bianco frizzante funzioneranno con molti cibi fritti, mentre lo zinfandel è ottimo con piatti alla brace. Si potrebbe provare Fess Parker Santa Barbara Riesling. Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
Fess Parker Santa Barbara Riesling
Fess Parker Santa Barbara Riesling
Note floreali e fiori d'arancio, si mescolano con sentori di agrumi, pesca, caprifoglio e albicocca leggera al naso. Al palato troverete sapori di pesca, albicocca e agrumi. Questi sapori si combinano per produrre un Riesling asciutto, ma ben equilibrato.
DifficoltaNormale
Pronti40 m.
Serving1
Punteggio di salute100
Rivista