Salsiccia e fagioli con riso

Salsiccia e fagioli con riso
Salsiccia e fagioli con riso potrebbero essere solo il piatto principale che stai cercando. Questa ricetta serve 6 e costa $1,6 per porzione. Una porzione contiene 536 calorie, 20g di proteine, e 23g di grasso. Non molte persone hanno fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. Vai al negozio e prendi riso integrale istantaneo, brodo vegetale, sciroppo di mais e alcune altre cose per farlo oggi. Per utilizzare l'olio di canolan si potrebbe seguire questo corso principale con il Fatturato Ciliegia-Albicocca come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 48%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Riso rosso con fagioli neri e salsiccia, Riso rosso con salsiccia Habanero e fagioli rossi, e Fagioli rossi e riso con salsiccia di pollo.

Istruzione

1
In una padella grande, soffriggere la cipolla e il pepe verde in olio fino a quando la cipolla è croccante-tenera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale1/4 Tazza Di Peperone Verde Tritato, Opzionale
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Purea Di Mango1/4 Tazza Di Purea Di Mango
2
Aggiungere l'aglio; cuocere 1 minuto in più. Mescolare gli altri ingredienti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
3
Versare in un 13-in unto. x 9-in. teglia da forno.
Attrezzatura che userete
2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate2 Arance Medie, Affettate E Dimezzate
4
Coprire e infornare a 350° per 15 minuti. Scoprire; cuocere 10-15 minuti in più o fino a quando il liquido viene assorbito e il riso è tenero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)Con Salsa Wasabi E Zenzero (consigliata: Salsa Hukilau Hanna Di Hoboken Eddie)
Attrezzatura che userete
Miscela Di Pepe Macinato FrescoMiscela Di Pepe Macinato Fresco
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving6
Punteggio di salute10
Rivista