Salsiccia di fagioli neri Chili

Salsiccia di fagioli neri Chili
Salsiccia di fagioli neri Chili potrebbe essere solo il Americano ricetta che stai cercando. Una porzione contiene 525 calorie, 28g di proteine, e 31g di grasso. Questa ricetta senza glutine serve 6 e costa $1.84 per porzione. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto principale. Vai al negozio e raccogli fagioli, acqua, pomodori in scatola e alcune altre cose per farlo oggi. Per consumare l'acqua si potrebbe seguire questo corso principale con il Granite di pesca all'anguria come dessert. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Il Super Bowl. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 50 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 62%. Questo punteggio è buono. Provare Fagioli neri-Salsiccia di tacchino Chili, Salsiccia e peperoncino nero, e Piselli dagli occhi neri e salsiccia Chili per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande casseruola, cuocere la salsiccia e l'aglio a fuoco medio fino a quando la salsiccia non è più rosa.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsicciaSalsiccia
AglioAglio
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Aggiungere pepe verde e cipolla. Cuocere e mescolare fino a quando la cipolla è tenera; scolare. Mescolare i fagioli, i pomodori, il mais, la salsa di pomodoro e la pasta, l'acqua, il peperoncino in polvere, l'origano, il sale, il basilico e il pepe; portare a ebollizione. Ridurre il calore; coprire e cuocere a fuoco lento per 30 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
Pepe VerdePepe Verde
Salsa Di PomodoroSalsa Di Pomodoro
PomodoroPomodoro
OriganoOrigano
PepePepe
BasilicoBasilico
FagioloFagiolo
CipollaCipolla
AcquaAcqua
MaisMais
SaleSale
3
Guarnire con formaggio se lo si desidera.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio

Attrezzatura

Ingrediente

425(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)può fagioli neri, sciacquati e scolatipuò fagioli neri, sciacquati e scolati227(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)può salsa di pomodoropuò salsa di pomodoro397(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)può pomodori a dadini, non drenatopuò pomodori a dadini, non drenato1tagliato a pezzetti da mezzo centimetro (io uso la braciola di maiale sottile o gli avanzi di maiale)1 cucchiaino di origano secco, più una quantità per spolverare1 cucchiaino di origano secco, più una quantità per spolverare11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Acqua calda (100°F)Acqua calda (100°F)3spicchi d'aglio, tritatispicchi d'aglio, tritati1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentepepe verde tritatopepe verde tritato454(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)Johnsonville® Salsiccia italiana macinata delicataJohnsonville® Salsiccia italiana macinata delicata1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmentecipolla tritatacipolla tritata11 libbra di zucchine,origano seccoorigano secco01 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.8 (U-12) gamberetti8 (U-12) gamberetti11 tazza di piselli, surgelati o in scatola, così come sono. Secco, ricostituito. Fresco, bollito.Germogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quartiGermogli di bambù da 1 oncia, tagliati in quarti6Rabarbaro tritato fresco o congelatoFormaggio cheddar tagliuzzato, opzionaleFormaggio cheddar tagliuzzato, opzionale170(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)può concentrato di pomodoropuò concentrato di pomodoro1186 patate Yukon Gold medie, sbucciate e affettate sottilmente1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano1 cucchiaino di sale affumicato di noce americano312(abbiamo usato il burroso stile casalingo dell'Idahoan)può intero kernel mais, drenatopuò intero kernel mais, drenato
DifficoltaDuro
Pronti50 m.
Serving6
Punteggio di salute15
Rivista