Salsa Zuppa di verdure

Salsa Zuppa di verdure
Non si può mai avere troppe ricette messicane, in modo da dare Salsa zuppa di verdure una prova. Questa zuppa ha 227 calorie, 8g di proteine, e 4g di grasso per porzione. Per $1.32 per porzione, questa ricetta coperture 27% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta serve 8. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegan dieta. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Autunno. 11 persona hanno fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi da Allrecipes. Vai al negozio e prendi olio d'oliva, broccoli, condimenti e alcune altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 1 ora e 30 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un impressionante spoonacular punteggio di 95%. Ricette simili includono Zuppa di zucchine refrigerata con salsa di verdure fresche, Salsa di verdure, e zuppa di verdure, come preparare la zuppa di verdure.

Istruzione

1
Scaldare l'olio d'oliva in una pentola capiente a fuoco medio; cuocere e mescolare la cipolla, il peperone giallo e l'aglio nell'olio caldo fino a quando non si ammorbidiscono, da 5 a 10 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe GialloPepe Giallo
Olio D'olivaOlio D'oliva
AglioAglio
CipollaCipolla
Olio Da CucinaOlio Da Cucina
Attrezzatura che userete
PentolaPentola
2
Aggiungere patate, carote, zucchine e abbastanza acqua per coprire la miscela di 2 pollici. Mescolare la salsa nella miscela e aggiungere condimento italiano, cipolla in polvere, aglio in polvere, pepe nero, foglie di alloro, peperoncino in polvere e paprika.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Condimento ItalianoCondimento Italiano
Aglio In PolvereAglio In Polvere
Pepe NeroPepe Nero
Peperoncino In PolverePeperoncino In Polvere
Cipolla In PolvereCipolla In Polvere
Foglie Di AlloroFoglie Di Alloro
PatataPatata
ZucchineZucchine
CarotaCarota
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
AcquaAcqua
3
Cuocere la zuppa a medio-basso, mantenendo una leggera ebollizione, fino a quando le patate si ammorbidiscono, circa 40 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PatataPatata
ZuppaZuppa
4
Aggiungere broccoli e piselli; cuocere fino a quando i broccoli sono teneri, circa 20 minuti in più.
Ingredienti di cui avrai bisogno
BroccoloBroccolo
PiselloPisello
5
Rimuovere le foglie di alloro.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Foglie Di AlloroFoglie Di Alloro

Attrezzatura

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Spumante e spumante rosé sono le mie scelte migliori per la salsa di immersione. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Si potrebbe provare Diebolt-Vallois Blanc de Blancs. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,5 su 5 stelle e un prezzo di circa 48 dollari per bottiglia.
Diebolt-Vallois Blanc de Blancs
Diebolt-Vallois Blanc de Blancs
Uno champagne vivace ed elegante, perfetto come aperitivo o all'inizio del pasto.
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 30 m.
Serving8
Punteggio di salute80
Rivista