Salsa veloce

Salsa veloce
Se vuoi aggiungere altro Messicano ricette per il tuo repertorio, Quick Salsa Dip potrebbe essere una ricetta che dovresti provare. Per $1.42 per porzione, si ottiene un antipasto che serve 3. Una porzione di questo piatto contiene circa 10g di proteine, 33g di grasso, e un totale di 377 calorie. È perfetto per Il Super Bowl. Questa ricetta di Tuttiricette ha 82 fan. Vai al negozio e prendi salsa, crema di formaggio, formaggio cheddar delicato e alcune altre cose per farlo oggi. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, lacto ovo vegetariano e primal dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 49%. Provare Salsa veloce, Veloce Facile Salsa, e Salsa di mais veloce per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola media, utilizzare un mixer a mano per mescolare crema di formaggio, salsa e formaggio Cheddar delicato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Formaggio Cheddar DelicatoFormaggio Cheddar Delicato
Crema Di FormaggioCrema Di Formaggio
Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)Coltello Da Cucina (da Usare Con Un Adulto)
Attrezzatura che userete
Miscelatore A ManoMiscelatore A Mano
CiotolaCiotola
2
Distribuire il composto in un piatto da portata medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
DiffusioneDiffusione
3
Cospargere con olive nere, cipolle verdi e peperone rosso. Coprire e raffreddare in frigorifero fino a servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Pepe RossoPepe Rosso
Olive NereOlive Nere
Cipolle VerdiCipolle Verdi

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Gli antipasti possono essere abbinati a Spumante e Spumante rosato. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 19 dollari a bottiglia.
Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut
Le Grand Courtage Blanc de Blancs Brut
Il bouquet presenta sentori di mela verde, caprifoglio e brioche tostate. Al palato, un delicato equilibrio di secchezza e acidità permane con un po ' di limone Meyer, melata e morbide note floreali. Il Blanc de Blancs Brut è molto cucina e cocktail-friendly. Da provare con antipasti salati, popcorn imburrati, primi piatti cremosi, pollo fritto, piatti asiatici speziati, frutti di mare, dessert a base di frutta o formaggi semi-morbidi. Mescolare con fiori di sambuco o liquori alla frutta, o succo fresco e liquori di qualità per un cocktail frizzante leggero e rinfrescante.La miscela: Chardonnay conferisce profondità e complessità per l'equilibrio generale, mentre Chenin Blanc conferisce agrumi e sentori di miele per una consistenza cremosa. La maggiore acidità di Colombard conferisce struttura, lunghezza e una piacevole mineralità che è completata dal profilo fruttifero dell'Ugni Blanc. Le uve provengono da terroir di qualità in Francia, come la Borgogna e la Valle della Loira.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving3
Punteggio di salute4
Rivista