Salsa piccante al peperoncino

Salsa piccante al peperoncino
Non si può mai avere troppe ricette americane, in modo da dare piccante Chili Dip una prova. Questa ricetta vegetariana senza glutine e lacto ovo serve 40 e costa 47 centesimi per porzione. Questo antipasto ha 186 calorie, 4g di proteine, e 10g di grasso per porzione. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 10 minuti. Sarà un successo per il tuo Il Super Bowl evento. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 12 direbbero che ha colpito il posto. Una miscela di salsa picante, cipolla, spicchi d'aglio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. È portato a voi da Taste of Home. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 25%, che è piuttosto male. Ricette simili includono Piccante Chili-Lime Yogurt Dip & Giveaway, per Crockpot Pollo e fagioli Peperoncino e salsa di formaggio al peperoncino, e 7 ° Concorso annuale di peperoncino: Ingresso-Peperoncino piccante del Cile.

Istruzione

1
In una piccola ciotola, sbattere la crema di formaggio e la panna acida fino a che liscio. Sbattere la cipolla, l'aglio, il peperoncino in polvere e i fiocchi di pepe. Mescolare in salsa picante e mozzarella. Coprire e conservare in frigorifero per almeno 4 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patata Cruda TritataPatata Cruda Tritata
Da 3/4 A 1 Tazza Di Latte Al 2%.Da 3/4 A 1 Tazza Di Latte Al 2%.
1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare
Pacchetto NILLA WaferPacchetto NILLA Wafer
Gocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato SemidolceGocce Di Caramello Al Burro E Gocce Di Cioccolato Semidolce
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Servire con verdure e patatine.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Bijol (mix Di Spezie Cubane)Bijol (mix Di Spezie Cubane)

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosato sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Laurent-Perrier Brut con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 40 dollari a bottiglia.
Laurent-Perrier Brut
Laurent-Perrier Brut
Laurent-Perrier Brut L-P è il portabandiera dello stile di casa di Laurent-Perrier. Fresco, fresco ed elegante, Brut L-P riflette l'essenza fondamentale dei nostri Champagne.Il colore è una tonalità dorata pallida, con bollicine fini e persistenti. Al naso è fresco e delicato, mostrando buona complessità con sentori di agrumi e frutta bianca. Lo stile leggero di Brut L-P ha aperto la strada a rendere lo Champagne la bevanda ideale per l'aperitivo. Il suo perfetto equilibrio, la freschezza dei sapori e la finezza lo rendono anche il compagno ideale per pesce, pollame e carni bianche.
DifficoltaMedio
Pronti10 m.
Serving40
Punteggio di salute0
Rivista