Salsa Mojo rossa delle Canarie

Salsa Mojo rossa delle Canarie
Canary Island Red Mojo Sauce potrebbe essere proprio la salsa che stai cercando. Per 50 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 5% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Guardando la tua figura? Questa ricetta vegana ha 47 calorie, 1g di proteine, e 3g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 10. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 22 direbbe che ha colpito il posto. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 10 minuti. È portato a voi da Allrecipes. Vai al negozio e raccogli peperoni, olio d'oliva, aglio e alcune altre cose per farlo oggi. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 68%. Questo punteggio è solido. Provare Salsa Mojo ispirata alle Canarie, Mojo Picón-Salsa rossa piccante per patate Mojo, e Lombo di maiale alla griglia con patate rugose, Mojo Verde e Mojo Picón per ricette simili.

Istruzione

1
Frullare i peperoni, l'aglio, la paprica, il coriandolo, l'olio d'oliva, il pepe del Cile e il pane in un frullatore fino a liquefarlo.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Rigatoni SecchiRigatoni Secchi
Può Mais Alla Messicana, ScolatoPuò Mais Alla Messicana, Scolato
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
Lattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per GuarnireLattuga Romana, Pomodoro A Fette E Cipolla Rossa A Fette, Per Guarnire
1 Arancia, Scorza1 Arancia, Scorza
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving10
Punteggio di salute14
Rivista