Salsa Habanero arrosto

Salsa Habanero arrosto
Arrosto Habanero Salsa potrebbe essere solo il Messicano ricetta che stai cercando. Questo senza glutine, primal, e fodmap ricetta amichevole serve 8 e costi 35 centesimi per porzione. Una porzione contiene 19 calorie, 1g di proteine, e 0g di grasso. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Funziona meglio come un hor d'oeuvre, ed è fatto in giro 45 minuti. È portato a voi dalle mie ricette. Una miscela di peperoni habanero, pomodori, sale e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 72%. Questo punteggio è solido. Ricette simili sono Salsa Habanero arrosto, Salsa Habanero al mango arrosto, e Habanero arrosto e salsa di Mango.

Istruzione

1
Mettere le metà del pepe e del pomodoro, con la pelle rivolta verso l'alto, su una teglia rivestita di alluminio. Broil 3 pollici dal fuoco 10 minuti o fino carbonizzato; girare e cuocere 10 minuti aggiuntivi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Attrezzatura che userete
4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole4 Cucchiai Di Marmellata Di Lamponi, Mirtilli O Fragole
Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®Glassa Alla Vaniglia Pillsbury® Creamy Supreme®
2
Togliere dal forno; fresco. (Non rimuovere le pelli carbonizzate.) Elaborare peperoni, pomodori, qualsiasi liquido e sale in un frullatore fino a che liscio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici1 Testa Di Lattuga A Foglia Rossa, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®1/3 Di Tazza Di Olio Vegetale Puro Crisco®

Vino consigliato: Pinot Nero, Riesling, Rosa Frizzante

Pinot Nero, Riesling e rosé frizzante sono le mie scelte top per il messicano. Vini bianchi acidi come il riesling o rossi a basso tannino come il pinot nero possono funzionare bene con i piatti messicani. Anche il rosé frizzante è un abbinamento sicuro. Un vino che si potrebbe provare è Burn Cottage Cashburn Pinot Noir. Ha 4,7 stelle su 5 e una bottiglia costa circa 30 dollari.
Burn Cottage Cashburn Pinot Nero
Burn Cottage Cashburn Pinot Nero
Fiori aromatici brillanti, cassis e frutti rossi completano note speziate e sapide. Al palato è morbido e armonico, con strati interessanti ed elementi umami, tessitura fine e un finale equilibrato.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving8
Punteggio di salute21
Rivista