Salsa Fresca

Salsa Fresca
Non si può mai avere troppe ricette antipasto, in modo da dare Salsa Frescan una prova. Questa ricetta serve 8. Una porzione di questo piatto contiene circa 1g di proteine, 7g di grasso, e un totale di 76 calorie. Per 40 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Si tratta di un basso ricetta per gli appassionati di cibo messicano. Vai al negozio e raccogli cipolla, spicchi d'aglio, jalapeno e alcune altre cose per farlo oggi. 421 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, paleolitico, e lacto ovo vegetariano dieta. È portato a voi da Foodnetwork. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 25 minuti. Nel complesso, questa ricetta guadagna un solido spoonacular punteggio di 60%. Provare Salsa Fresca / Salsa Mexicana (Pico De Gallo), Salsa Fresca, e Salsa fresca per ricette simili.

Istruzione

1
Guarda come fare questa ricetta.
2
In una ciotola, unire tutti gli ingredienti insieme. Toss accuratamente.
Attrezzatura che userete
Ciotola Di MiscelazioneCiotola Di Miscelazione
3
Lasciate riposare 15 minuti prima di servire.

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosato sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Masia de la Luz Cava Brut con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 12 dollari a bottiglia.
Masia de la Luz Cava Brut
Masia de la Luz Cava Brut
Vivace e intenso, questo Cava ha belle note di mela verde e miele oltre a una rinfrescante acidità. Perfetto come aperitivo e con qualsiasi ricetta di ispirazione marinara.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving8
Punteggio di salute6
Rivista