Salsa di panna irlandese

Salsa di panna irlandese
Salsa di panna irlandese potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta salsa. Questa ricetta senza glutine serve 5 e costa 39 centesimi per porzione. Una porzione contiene 125 calorie, 1g di proteine, e 9g di grasso. 1 persona è rimasta colpita da questa ricetta. È portato a voi dalle mie ricette. giorno di San Patrizio sarà ancora più speciale con questa ricetta. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto europeo. Se si dispone di irish cream liquore, gelato vanillan, panna da montare, e pochi altri ingredienti a portata di mano, si può fare. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 45 minuti. Con uno spoonacular punteggio di 10%, questo piatto è molto cattivo (ma ancora risolvibile). Ricette simili includono Polpettone irlandese con salsa di crema di cavolo, Gelato di pane marrone irlandese con salsa al burro, e Torta di mele irlandese con salsa di caramello al whisky irlandese.

Istruzione

1
Mettere il gelato in una ciotola a microonde; forno a microonde ad ALTA 30 secondi o solo fino a quando sciolto. Mescolare in crema irlandese; piegare in panna montata. Conservare in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Limone GommosoLimone Gommoso
Crema IrlandeseCrema Irlandese
1 Tazza Di Arachidi Salate Con Buccia Rossa, Disponibili Nella Corsia Degli Snack Del Mercato1 Tazza Di Arachidi Salate Con Buccia Rossa, Disponibili Nella Corsia Degli Snack Del Mercato
Attrezzatura che userete
Verdure CalifornianeVerdure Californiane
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
DifficoltaNormale
Pronti45 m.
Serving5
Punteggio di salute0
Tipi di piattoSalsa
Rivista