Salsa di immersione tailandese

Salsa di immersione tailandese
Non si può mai avere troppe ricette hor d'oeuvre, in modo da dare Thai salsa di immersione una prova. Questa ricetta serve 8. Una porzione contiene 175 calorie, 5g di proteine, e 16g di grasso. Per 36 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Sarà un successo al tuo Il Super Bowl evento. Questa ricetta è tipica della cucina asiatica. Vai al negozio e prendi latte di cocco, salsa di soia, burro di arachidi e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 10 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e vegano dieta. È portato a voi da Tuttiricette. Con uno spoonacular punteggio di 32%, questo piatto non è così eccezionale. Provare Salsa di immersione tailandese, Thai Salsa di arachidi immersione, e Asparagi con salsa di immersione tailandese per ricette simili.

Istruzione

1
Mescolare burro di arachidi, latte di cocco, salsa di soia, olio di sesamo, cipolla verde, fiocchi di pepe rosso e zenzero macinato in un robot da cucina fino a che liscio; versare in una ciotola e coprire con pellicola trasparente.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Fiocchi Di Pepe RossoFiocchi Di Pepe Rosso
Polvere Di ZenzeroPolvere Di Zenzero
Burro Di ArachidiBurro Di Arachidi
Latte Di CoccoLatte Di Cocco
Cipolle VerdiCipolle Verdi
Olio Di SesamoOlio Di Sesamo
Salsa Di SoiaSalsa Di Soia
AvvolgereAvvolgere
Attrezzatura che userete
Robot Da CucinaRobot Da Cucina
Involucro Di PlasticaInvolucro Di Plastica
CiotolaCiotola
2
Conservare in frigorifero la salsa almeno 1 ora prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsaSalsa

Vino consigliato: Chenin Blanc, Gewurztraminer, Riesling

Chenin Blanc, Gewurztraminer, e Riesling sono grandi scelte per asiatico. Il miglior vino per il cibo asiatico dipende dalla cucina e dal piatto - ovviamente-ma questi bianchi acidi si abbinano a una serie di piatti tradizionali, piccanti o meno. Il Tanian et Vincent Careme Terre Brulee Chenin Blanc con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 16 dollari a bottiglia.
Tania et Vincent Careme Terre Brulee Chenin Blanc
Tania et Vincent Careme Terre Brulee Chenin Blanc
# 65 Wine Spectator Top 100 di 2019una folla piacevole Chenin Blanc per ogni occasione, questo lussureggiante imbottigliamento offre note di caprifoglio e agrumi che sono bilanciati da un'acidità brillante e senza soluzione di continuità.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 10 m.
Serving8
Punteggio di salute3
Rivista