Salsa di hot dog

Salsa di hot dog
Salsa Hot Dog potrebbe essere una buona ricetta per espandere la vostra scatola ricetta salsa. Per 87 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 10% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 10g di proteine, 8g di grasso, e un totale di 250 calorie. Questa ricetta serve 16. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Si tratta di un economico ricetta per gli appassionati di cibo americano. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 30 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Se hai pepe, salsa di pomodoro, cipolla e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. È portato a voi da Taste of Home. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 49%. Questo punteggio è buono. Ricette simili includono Hash di hot dog vegetariano arrosto, Salsa di Fudge caldo, e La migliore salsa Hot Fudge.

Istruzione

1
In una grande casseruola, portare l'acqua a ebollizione. Sbriciolare con cura la carne in acqua.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice1 Arrosto Di Spalla Di Maiale Disossata (da 2 A 2-1/2 Libbre), Rifilato E Tagliato A Cubetti Da 1 Pollice
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere la cipolla. Far bollire fino a quando la carne non è più rosa; scolare.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Mango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti PiccoliMango, Sbucciato E Tagliato A Cubetti Piccoli
3
Aggiungere la salsa di pomodoro, zucchero di canna, peperoncino in polvere, sale e pepe. Cuocere a fuoco lento, scoperto, per 15 minuti o fino a quando riscaldato attraverso.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato1 Tazza Di Riso Selvatico, Accuratamente Risciacquato
1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare1 Cucchiaino Di Origano Secco, Più Una Quantità Per Spolverare
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
4
Servire su hot dog in panini.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Cipolla, Tagliata A Metà E Affettata Sottile Dalla Radice Alla PuntaCipolla, Tagliata A Metà E Affettata Sottile Dalla Radice Alla Punta
Confetti Di Perle BiancheConfetti Di Perle Bianche

Vino consigliato: Riesling, Vino Rosato, Gewurztraminer

Gli hot dog possono essere abbinati a Riesling, vino rosato e Gewurztraminer. Un Gewürztraminer sarà perfetto con il tuo hot dog di base in stile New York con senape e crauti. Per un cane in stile Chicago con sottaceti acidi e peperoncino, potresti optare per un Riesling croccante. Indipendentemente dai condimenti, un rosé secco funziona quasi sempre. La NV Amber Falls Winery Sarah's Choice Riesling con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 16 dollari a bottiglia.
NV Amber Falls Winery Resara's Choice Riesling
NV Amber Falls Winery Resara's Choice Riesling
Questo Riesling aromatico semi-dolce ha un distinto bouquet di "miele". Perfettamente equilibrato, questo vino ha note di degustazione di frutta matura sul davanti e un finale leggero persistente.
DifficoltaMedio
Pronti30 m.
Serving16
Punteggio di salute10
CucinaAmericana
Tipi di piattoSalsa
Rivista