Salsa di fagioli bianchi al basilico

Salsa di fagioli bianchi al basilico
Basil White Bean Dip potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Una porzione contiene 293 calorie, 9g di proteine, e 14g di grasso. Questa ricetta serve 6 e costa 73 centesimi per porzione. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È perfetto per Il Super Bowl. È una buona opzione se stai seguendo un senza latticini dieta. Una miscela di foglie di basilico, pepe, patatine pita al forno e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così gustosa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 15 minuti. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un abbastanza buono spoonacular punteggio di 43%. Ricette simili sono Salsa di fagioli bianchi al basilico + panino spalmato, Fagiolo Bianco Basilico Hummus, e Fagiolo Bianco Basilico Pesto Hummus.

Istruzione

1
Mettere i primi cinque ingredienti in un robot da cucina; pulse fino a chunky.
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
2
Aggiungere olio; processo fino a quando mescolato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
3
Aggiungere pomodoro e basilico; pulse solo fino a quando combinato.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli1 Cipolla Rossa, Dadini Piccoli
4
Servire con patatine pita.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patatine Di PitaPatatine Di Pita

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosato sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Un vino che potresti provare è Pierre Peters Cuvee Reserve Grand Cru. Ha 4,7 su 5 stelle e una bottiglia costa circa 65 dollari.
Pierre Peters Cuvee Riserva Grand Cru
Pierre Peters Cuvee Riserva Grand Cru
Il vino è limpido o pallido con sentori di verde tipici dello Chardonnay. La mousse è fine e regolare con un bel nastro di bollicine forti. Il primo naso è fiorito e fruttato, poi arrivano note di frutta secca fresca e pane fresco. Nel finale c'è agrumi che porta una bella impressione di morbidezza e freschezza. L'attacco è franco, associato a delicatezza e rotondità. La prima impressione è dominata da frutti bianchi freschi (limone e pera) e fiori (acacia), seguiti da note cremose. Il finale è persistente sugli agrumi (pompelmo candito, mandarino e limone) e mineralità, portando freschezza ed eleganza al vino.
DifficoltaEasy
Pronti15 m.
Serving6
Punteggio di salute6
Rivista