Salsa di fagioli al pepe arrosto

Salsa di fagioli al pepe arrosto
La ricetta arrosto pepe Bean Dip può essere fatto in circa 20 minuti. Per 22 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione di questo piatto contiene circa 2g di proteine, 0g di grasso, e un totale di 34 calorie. Questa ricetta serve 18. Una miscela di fagioli, pepe stagionato, sale all'aglio e una manciata di altri ingredienti sono tutto ciò che serve per rendere questa ricetta così deliziosa. 1 persona trovato questa ricetta per essere gustoso e soddisfacente. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, lacto ovo vegetariano e vegano dieta. Funziona bene come un antipasto poco costoso. Sarà un successo per il tuo Il Super Bowl evento. È portato a voi da Taste of Home. Con un cucchiaio punteggio di 36%, questo piatto è piuttosto cattivo. Provare Pepe arrosto e salsa di fagioli, Salsa di fagioli bianchi e pepe rosso arrostito, e Pepe rosso arrosto e salsa di fagioli Cannellini per ricette simili.

Istruzione

1
Mettere tutti gli ingredienti in un robot da cucina o frullatore; coprire e lavorare fino a che liscio.
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Trasferimento in una ciotola. Conservare in frigorifero fino a servire.
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Antipasti funziona molto bene con Spumante e Spumante rosé. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Il Prosecco Ruffino Prodotto con uve Biologiche con una valutazione di 4,8 su 5 stelle sembra un buon abbinamento. Costa circa 22 dollari a bottiglia.
Prosecco Ruffino Prodotto con Uve Biologiche
Prosecco Ruffino Prodotto con Uve Biologiche
Il bouquet è fragrante e ricco di note fruttate. Ha aromi puliti di mele, pere e agrumi, accompagnati da sentori di glicine. Fresco, pulito e delicato con bollicine fini al palato. Intensi sapori di mela e pesca portano ad un piacevole finale con persistenti note fruttate e floreali.
DifficoltaNormale
Pronti20 m.
Serving18
Punteggio di salute8
Rivista