Salsa di fagioli a basso contenuto di grassi

Salsa di fagioli a basso contenuto di grassi
Non si può mai avere troppe ricette antipasto, in modo da dare a basso contenuto di grassi Bean Dip una prova. Una porzione contiene 40 calorie, 1g di proteine, e 2g di grasso. Questa ricetta senza glutine e senza latticini serve 14 e costa 10 centesimi per porzione. Vai al negozio e prendi la maionese, le cipolle verdi, la salsa worcestershire e alcune altre cose per farlo oggi. Questa ricetta di Taste of Home ha 1 fan. È perfetto per Il Super Bowl. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 10 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 15%. Questo punteggio non è così spettacolare. Provare Palline energetiche alla cannella a basso contenuto di grassi, Bagel a basso contenuto di carboidrati-Pasta di testa grassa di farina di cocco, e Low Carb No Bean Chili-Senza glutine per ricette simili.

Istruzione

1
Unire tutti gli ingredienti in un frullatore o robot da cucina e lavorare fino a che liscio.
Attrezzatura che userete
(come I Biscotti Marie)(come I Biscotti Marie)
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Trasferire in una ciotola di servizio. Utilizzare verdure crude o tortilla chips per immersione. Conservare in frigorifero.
Ingredienti di cui avrai bisogno
6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)6 Tazze Di Tortilla Chips Al Gusto Di Lime, Spezzettate In Pezzetti (circa 6 Once)
1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio1 1/2 Tazza Di Spicchi D'aglio, Riservati Dall'olio All'aglio
Attrezzatura che userete
Code Di Aragosta AustralianeCode Di Aragosta Australiane
DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving14
Punteggio di salute0
Rivista