Salsa di cipolla allo yogurt greco

Salsa di cipolla allo yogurt greco
Greco Yogurt cipolla Dip potrebbe essere solo il Mediterraneo ricetta che stai cercando. Questa ricetta serve 6. Per 35 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 2% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questo hor d'oeuvre ha 49 calorie, 4g di proteine, e 3g di grasso per porzione. Sarà un successo al tuo Il Super Bowl evento. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 5 minuti. Se hai scalogni, aceto balsamico, pepe e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 13%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Hamburger di pollo greco {con cipolla rossa in salamoia e salsa di yogurt greco}, Tuffo di cipolla caramellato magro con yogurt greco, e Porter Caramellato Cipolla greca Yogurt Dip: 42 Calorie una porzione per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio d'oliva in una piccola padella a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi2 Libbre Di Varietà Miste Di Funghi Freschi
Attrezzatura che userete
1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)1/4 Tazza Di Anacardi Crudi (opzionale)
2
Aggiungere lo scalogno e 1/2 cucchiaino di sale e cuocere, mescolando frequentemente, fino a quando traslucido e morbido, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scalogno, Grattugiato O TritatoScalogno, Grattugiato O Tritato
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
3
Aggiungere 1/4 tazza di acqua e l'aceto balsamico, ridurre il fuoco a medio e cuocere, mescolando di tanto in tanto, fino a quando lo scalogno sono dorati e caramellato, 12 a 15 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
1 Melanzana Grande, Sbucciata E Tagliata A Rondelle Da 1/2 Pollice (ti Serviranno Almeno 8 Rondelle)1 Melanzana Grande, Sbucciata E Tagliata A Rondelle Da 1/2 Pollice (ti Serviranno Almeno 8 Rondelle)
Scalogno, Grattugiato O TritatoScalogno, Grattugiato O Tritato
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
4
Unire lo scalogno, lo yogurt, il latte, l'erba cipollina, 1/2 cucchiaino di sale e 1/4 cucchiaino di pepe in una ciotola media e mescolare fino ad amalgamare. Coprire e raffreddare per 30 minuti prima di servire. Il tuffo manterrà, refrigerato, durante la notte.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Scalogno, Grattugiato O TritatoScalogno, Grattugiato O Tritato
Tagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per GuarnireTagliato A Pezzi Da 1/2 Pollice, Sciacquare E Riservare Delle Belle Foglie, Per Guarnire
8 (U-12) Gamberetti8 (U-12) Gamberetti
Pacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia CongelataPacchetto Torta A Strati Alla Vaniglia Congelata
Ulteriori Bastoncini Di Zucchero TritatiUlteriori Bastoncini Di Zucchero Tritati
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Agiorgitiko, Assyrtiko, Moschofilero

Agiorgitiko, Assyrtiko e Moschofilero sono le mie scelte top per greco. Se hai voglia di andare greco con il tuo cibo greco, assyrtiko e moschofilero sono entrambi vini bianchi adorabili da abbinare a pollo, frutti di mare, ecc. Agiorgitiko è un rosso corposo adatto per arrosti e agnello. Si potrebbe provare Skouras San Giorgio Agiorgitiko. Ai revisori piace molto con un 4.1 su 5 stelle e un prezzo di circa 18 dollari a bottiglia.
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Skouras San Giorgio Agiorgitiko
Il lampone maturo e il frutto di prugna damson si mescolano al palato con sentori di vaniglia e noce moscata.Questo crowd-pleaser è un ottimo abbinamento per il maiale arrosto. Si prega di servire con un leggero freddo.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 5 m.
Serving6
Punteggio di salute23
Rivista