Salsa cremosa di manzo a cottura lenta

Salsa cremosa di manzo a cottura lenta
Slow-Cooker Creamy Beef Dip potrebbe essere solo l'antipasto che stai cercando. Per 46 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 5% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Questa ricetta rende 26 porzioni con 144 calorie, 5g di proteine, e 9g di grasso ogni. 62 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Sarà un successo al tuo Il Super Bowl evento. Vai al negozio e prendi il pane al pumpernickel, il formaggio svizzero, la senape e poche altre cose per farlo oggi. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 2 ore e 20 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 27%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Provare Fornello lento Cremoso manzo alla Stroganoff, Casseruola di manzo e patate cremose a cottura lenta, e Manzo a cottura lenta con salsa cremosa di funghi e rosmarino per ricette simili.

Istruzione

1
In una ciotola media, mescolare tutti gli ingredienti tranne il pane. Cucchiaio in 2-a 3-quart fornello lento.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
Attrezzatura che userete
2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi2 Cucchiai Di Peperoncino Jalapeno Tritato Finemente Con Semi
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente
2
Coprire e cuocere a fuoco basso impostazione 1 a 2 ore, mescolando di tanto in tanto, fino a quando il composto è sciolto e caldo. Dip terrà a fuoco basso impostazione fino a 2 ore.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Vaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E TritatiVaso Di Pomodori Secchi Sott'olio, Scolati E Tritati
3
Servire con pane.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Percentuale Di GrassoPercentuale Di Grasso
DifficoltaEsperto
Pronti2 ore, 20 m.
Serving26
Punteggio di salute1
OccasioneSuper Bowl
Rivista