Salsa con Avocado

Salsa con Avocado
Salsa con Avocado è una ricetta messicana che serve 24. Per 25 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 3% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 34 calorie, 1g di proteine, e 3g di grasso. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 1 ora e 15 minuti. Vai al negozio e raccogli cipolle verdi, coriandolo, salsa di pomodoro e alcune altre cose per farlo oggi. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È portato a voi da Allrecipes. Funziona bene come antipasto. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, senza latticini, paleolitico, e lacto ovo vegetariano dieta. Con un cucchiaio punteggio di 34%, questo piatto non è così tremendo. Ricette simili includono Alleggerito Salsa Verde Enchiladas di pollo con salsa di ananas Avocado, Maiale croccante con salsa di avocado e salsa di pomodoro, e Salsa Taquera-Smoky Chipotle Avocado Salsa.

Istruzione

1
Mescolare salsa di pomodoro, acqua, salsa di pomodoro calda, 3 pomodori squartati, cipolle verdi, coriandolo, jalapeno e sale in un frullatore fino a ben amalgamato, da 10 a 15 secondi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Lattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 PolliciLattuga Iceberg, Tagliata A Pezzi Da 2 Pollici
Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)Scalogno, Dadini Fini (conservare Per La Guarnizione Finale)
2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva2 Cucchiai Più 1-1/2 Cucchiaini Di Olio D'oliva
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano1 Cucchiaino Di Sale Affumicato Di Noce Americano
Germogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In QuartiGermogli Di Bambù Da 1 Oncia, Tagliati In Quarti
Attrezzatura che userete
42 Fili Di Liquirizia Rossa42 Fili Di Liquirizia Rossa
2
Mescolare avocado, 2 pomodori a dadini e mescolare il composto in una grande ciotola. Coprire e conservare in frigorifero per 1 ora prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Petto Di Tacchino Da 1/2 LibbraPetto Di Tacchino Da 1/2 Libbra
Boccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di DiametroBoccacini Di Mozzarella Fresca, Ciascuno Da 1 Pollice Di Diametro
Attrezzatura che userete
Peperone Verde O Rosso Dolce Tritato FinementePeperone Verde O Rosso Dolce Tritato Finemente

Vino consigliato: Spumante, Rosa Frizzante

Lo spumante e lo spumante rosato sono ottime scelte per gli antipasti. Se stai servendo una selezione di antipasti, non puoi sbagliare con questi. Entrambi sono molto cibo amichevole e completano una varietà di sapori. Potresti provare il Moscato rosa frizzante a piedi nudi. Ai recensori piace molto con una valutazione di 4,9 su 5 stelle e un prezzo di circa 15 dollari a bottiglia.
Moscato Rosa Frizzante a piedi nudi
Moscato Rosa Frizzante a piedi nudi
Il Moscato rosa frizzante a piedi nudi è dolce e succoso con aromi e sapori esplosivi. Meglio servito freddo (36-40 gradi F), questo spumante ha aromi e sapori di gelsomino e mandarino accompagnati da lampone rosso, fragola e melograno. Godetevi il finale cremoso e succoso!
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 15 m.
Serving24
Punteggio di salute4
Rivista