Salsa barbecue piccante a zucchero ridotto

Salsa barbecue piccante a zucchero ridotto
La ricetta ridotta - Zucchero piccante salsa barbecue è pronto in circa 1 ora e 5 minuti ed è sicuramente uno spettacolare senza glutine e senza latticini opzione per gli amanti del cibo americano. Questa salsa ha 64 calorie, 0g di proteine, e 1 g di grasso per porzione. Questa ricetta serve 20 e costa 21 centesimi per porzione. 1 persona era contento di aver provato questa ricetta. Festa del Papà sarà ancora più speciale con questa ricetta. Se hai salsa al pepe, pepe, ketchup e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. È portato a voi da Taste of Home. Nel complesso, questa ricetta guadagna un molto male (ma ancora risolvibile) spoonacular punteggio di 8%. Provare Salsa barbecue piccante, Salsa barbecue piccante, e Salsa barbecue piccante e dolce per ricette simili.

Istruzione

1
In una grande casseruola antiaderente, soffriggere la cipolla in olio finché sono teneri. Mescolare gli altri ingredienti. Portare a ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, per 45-50 minuti o fino a quando la salsa è addensato e ridotto a 2-1/2 tazze.
Ingredienti di cui avrai bisogno
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
DifficoltaEsperto
Pronti1 h, 5 m.
Serving20
Punteggio di salute0
Tipi di piattoSalsa
Rivista