Salsa barbecue piccante

Salsa barbecue piccante
Salsa barbecue piccante è una salsa che serve 8. Per 55 centesimi per porzione, questa ricetta copertine 4% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Una porzione contiene 87 calorie, 1g di proteine, e 7g di grasso. 1 persona ha provato e apprezzato questa ricetta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 25 minuti. Festa del papà sarà ancora più speciale con questa ricetta. È portato a voi da Foodnetwork. È una buona opzione se stai seguendo un glutine dieta. Se hai burro di arachidi, salsa worcestershire, sale e alcuni altri ingredienti a portata di mano, puoi farlo. Si tratta di un economico ricetta per gli appassionati di cibo barbecue. Tenendo conto di tutti i fattori, questa ricetta guadagna un punteggio spoonacular di 14%, che è piuttosto male. Provare Salsa barbecue piccante, Salsa barbecue dolce e piccante, e Salsa barbecue spessa e piccante per ricette simili.

Istruzione

1
Portare tutti gli ingredienti a ebollizione fino a quando il burro di arachidi si dissolve. Mescolare per evitare di attaccare. Abbassare il fuoco e cuocere a fuoco lento per 20 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
(come La Barra Crunch)(come La Barra Crunch)

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Le mie scelte top per il barbecue sono Zinfandel e vino rosé. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse e sfregamenti dolci e speziati. Zinfandel è un classico vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Il Beran California Zinfandel con una valutazione di 4,5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 22 dollari a bottiglia.
Beran California
Beran California
Rosso scuro con un nucleo nero e sfumature viola intenso. Cedro dolce, cassis, conserve di bacche rosse, moka e tabacco dolce. Sapori di mirtillo secco, bacche rosse mature, torta di ciliegie calde e mela caramellata sono complessati con sentori di tabacco dolce e spezie. Morbido e ricco con una fresca acidità e tannini a grana fine sul finale lungo.
DifficoltaNormale
Pronti25 m.
Serving8
Punteggio di salute0
Tipi di piattoSalsa
Rivista