Salsa barbecue di Ruby

Salsa barbecue di Ruby
Salsa barbecue di Ruby potrebbe essere solo il Americano ricetta che stai cercando. Questa ricetta rende 5 porzioni con 387 calorie, 2g di proteine, e 0g di grasso ogni. Per $1.52 per porzione, questa ricetta coperture 14% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Non un sacco di gente ha fatto questa ricetta, e 1 direbbe che ha colpito il posto. Può essere goduto in qualsiasi momento, ma è particolarmente buono per Festa del Papà. Vai al negozio e prendi ketchup, melassa, pepe di cayenna e poche altre cose per farlo oggi. Funziona bene come salsa. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine e senza latticini dieta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 41%. Questo punteggio è buono. Provare Salsa barbecue di Ruby, Ruby Colazione Salsa, e Salsa di Fragole rosso rubino per ricette simili.

Istruzione

1
Scaldare l'olio in una grande casseruola a fuoco medio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Patate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua GhiacciataPatate Dolci O Patate Dolci (circa 3 Medie), Lavate, Non Sbucciate E Tagliate In Patatine Fritte Da 1/4 Di Pollice Per 4 Pollici, Immerse In Acqua Ghiacciata
Attrezzatura che userete
Sale Kosher, Diviso, Più Altro Per SpolverareSale Kosher, Diviso, Più Altro Per Spolverare
2
Aggiungere le cipolle e jalapenos e cuocere a fuoco medio fino a quando le cipolle sono morbide e trasparenti, circa 5 minuti.
Ingredienti di cui avrai bisogno
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
3
Aggiungere sale, senape secca, pepe nero, pepe di caienna e sale all'aglio. Mescolare per unire e poi mescolare lo zucchero di canna.
Ingredienti di cui avrai bisogno
3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi3 Cucchiai Di Burro Non Salato, Tagliato In 6 Pezzi
Noce Moscata Aggiuntiva, FacoltativaNoce Moscata Aggiuntiva, Facoltativa
Senape In PolvereSenape In Polvere
5-6 Fette Di Mozzarella5-6 Fette Di Mozzarella
Olio D'oliva Più 3-4 CucchiaiOlio D'oliva Più 3-4 Cucchiai
1/3 Di Tazza Di Biscotti Di Pasta Frolla Tritati1/3 Di Tazza Di Biscotti Di Pasta Frolla Tritati
4
Aggiungere l'aceto di sidro, ketchup, melassa, Worcestershire, e l'acqua e sbattere tutti insieme fino a quando completamente combinati. Ridurre il calore al minimo e cuocere a fuoco lento per circa 20 a 35 minuti, sbattere ogni pochi minuti per evitare che la salsa di bruciare e attaccare al fondo. Strain salsa per rimuovere le cipolle e jalapenos prima di servire.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Da 12 A 16 Panini SandwichDa 12 A 16 Panini Sandwich
1 Cipolla Dolce Grande, Tagliata In 4-5 Fette Rotonde1 Cipolla Dolce Grande, Tagliata In 4-5 Fette Rotonde
12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)12 Peperoncini Jalapeno (circa 3 Pollici Ciascuno)
3/4 Cucchiaino Di Melassa3/4 Cucchiaino Di Melassa
Cereali Crispix, TritatiCereali Crispix, Tritati
20 Fettine Sottili Di Zucchine20 Fettine Sottili Di Zucchine
Da 6 A 8 Biscotti Caldi, DivisiDa 6 A 8 Biscotti Caldi, Divisi
Barrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate FinementeBarrette Di Cioccolato Al Latte E Caramello, Come Heath O Skor, Tritate Finemente
Attrezzatura che userete
Limone Appena Spremuto O A PiacereLimone Appena Spremuto O A Piacere

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Zinfandel e vino rosato sono grandi scelte per barbecue. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse dolci e piccanti e strofina. Zinfandel è una classica scelta di vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Il Martinelli Vigneto di Evo Zinfandel con un 4.6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 36 dollari a bottiglia.
Martinelli Vigneto di Evo Zinfandel
Martinelli Vigneto di Evo Zinfandel
Martinelli" Vigneto di Evo " Zinfandel ha aromi freschi di composta di lamponi, cioccolato al latte e quercia dolce al naso. L'entrata dolce con i sapori delle conserve del mirtillo e della torta della fragola conduce ai tannini morbidi sul medio-palato ed al finale fresco del melograno.
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving5
Punteggio di salute6
Tipi di piattoSalsa
Rivista