Salsa barbecue

Salsa barbecue
Salsa barbecue potrebbe essere solo la salsa che stai cercando. Una porzione contiene 329 calorie, 5g di proteine, e 1 g di grasso. Questa ricetta dairy free e fodmap friendly serve 3 e costa $1.77 per porzione. Questa ricetta è apprezzata da 1 buongustai e cuochi. Sarà un successo al tuo Festa del Papà evento. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 45 minuti. Questa ricetta è tipica della cucina americana. Se hai saldamente zucchero di canna, mix di zuppa di cipolle, acqua e pochi altri ingredienti a portata di mano, puoi farcela. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 40%. Questo punteggio non è così eccellente. Ricette simili includono Costine di maiale barbecue classico con pancetta affumicata Salsa barbecue, Kenny Rogers Barbecue Sauce-mentre non possono essere più in giro, si può fare salsa barbecue proprio come loro, e Salsa Tonkatsu (salsa barbecue in stile giapponese).

Istruzione

1
Unire tutti gli ingredienti in una casseruola media, mescolando bene; portare a ebollizione. Ridurre il calore; cuocere a fuoco lento, scoperto, 10 minuti.
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Nota: La salsa rimanente può essere refrigerata per altri usi.
Ingredienti di cui avrai bisogno
SalsaSalsa

Attrezzatura

Vino consigliato: Zinfandel, Vino Rosato

Barbecue funziona molto bene con Zinfandel e vino rosato. Un rosé è rinfrescante a temperature calde e integra salse dolci e piccanti e strofina. Zinfandel è una classica scelta di vino rosso per barbecue, in particolare per costine di maiale e petto di manzo. Il NV Los Pinos Ranch Vineyards Pinky Tuscandero American Zinfandel con un 5 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 15 dollari a bottiglia.
NV Los Pinos Ranch Vigneti Pinky Tuscandero Americano Zinfandel
NV Los Pinos Ranch Vigneti Pinky Tuscandero Americano Zinfandel
Pinky felicemente tour per le strade secondarie sul suo scooter, il vento tra i capelli e le guance a filo con il bacio di anticipazione. Lei è l'avventuriero, un vino sposa arrossendo che sapore di ciliegie dolci e un pizzico di scorza d'arancia. Metti un po ' di Mignolo nella tua festa. Ciao Bella!
DifficoltaMedio
Pronti45 m.
Serving3
Punteggio di salute7
Rivista