Salsa Alfredo semplice e veloce

Salsa Alfredo semplice e veloce
Dimentica di andare a mangiare o ordinare da asporto ogni volta che desideri cibo mediterraneo. Prova a preparare la salsa Alfredo facile e veloce a casa. Questa ricetta serve 4. Questa salsa ha 703 calorie, 28g di proteine, e 61g di grasso per porzione. Per $2.28 per porzione, questa ricetta copertine 18% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta da tuttile ricette richiedono latte, crema di formaggio, aglio e parmigiano. 1 persona ha fatto questa ricetta e lo farebbe di nuovo. È una buona opzione se stai seguendo un senza glutine, primordiale e chetogenico dieta. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta porta in giro 5 minuti. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 43%. Questo punteggio è buono. Salsa Alfredo semplice e veloce, Salsa Alfredo semplice e veloce, e Salsa Alfredo semplice e veloce sono molto simili a questa ricetta.

Vino consigliato: Chianti, Verdicchio, Trebbiano

Chianti, Verdicchio e Trebbiano sono ottime scelte per l'italiano. Gli italiani conoscono il cibo e conoscono il vino. Trebbiano e Verdicchio sono vini bianchi italiani che si abbinano bene con pesce e carne bianca, mentre il Chianti è un ottimo rosso italiano per piatti più pesanti e audaci. Il Chianti Classico Piccini con una valutazione di 4,6 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 10 dollari a bottiglia.
Chianti Classico
Chianti Classico
Rubino brillante con un pizzico di viola. Le note di prugna e viola si mescolano a frutti di bosco maturi e rigogliosi. Ampio e vivo al palato, con una sensazione di bocca persistente e vellutata. Il finale lungo è sepolto nella frutta.Un vino versatile, meglio servito a 64ºF, fantastico con carni rosse succose, grigliate o arrostite.
DifficoltaEasy
Pronti5 m.
Serving4
Punteggio di salute7
Rivista