Salsa al cioccolato e caramello setosa

Salsa al cioccolato e caramello setosa
La salsa al cioccolato e caramello setosa è un senza glutine e vegetariano ricetta con 16 porzioni. Una porzione contiene 172 calorie, 1g di proteine, e 14g di grasso. Per 31 centesimi per porzione, questa ricetta coperture 3% delle vostre esigenze quotidiane di vitamine e minerali. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede approssimativamente 10 minuti. Funziona bene come una salsa molto conveniente. È portato a voi da Betty Crocker. Vai al negozio e prendi il cioccolato da forno semidolce, lo zucchero di canna, il burro e poche altre cose per farlo oggi. 33 persone hanno provato e apprezzato questa ricetta. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 17%. Questo punteggio è piuttosto brutto. Ricette simili sono Salsa al cioccolato setosa, Pollo al burro in salsa setosa, e Linguine con salsa di Funghi Setosi.

Istruzione

1
In 2-quart casseruola, cuocere lo zucchero di canna, panna da montare e burro a fuoco medio 2 a 3 minuti, mescolando continuamente, fino a quando la miscela arriva a ebollizione.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Panna Da MontarePanna Da Montare
Zucchero Di CannaZucchero Di Canna
BurroBurro
Attrezzatura che userete
Padella Per SalsaPadella Per Salsa
2
Aggiungere il cioccolato; cuocere circa 2 minuti, mescolando continuamente, fino a quando il cioccolato si scioglie e la salsa è liscia.
Ingredienti di cui avrai bisogno
CioccolatoCioccolato
SalsaSalsa
3
Servire caldo o coprire e conservare in frigorifero fino al momento di servire.

Attrezzatura

DifficoltaEasy
Pronti10 m.
Serving16
Punteggio di salute0
Tipi di piattoSalsa
Rivista