Salmone Teriyaki

Salmone Teriyaki
La ricetta del salmone Teriyaki è pronta in circa 1 ora e 10 minuti ed è sicuramente un ottimo senza glutine, senza latticini, e pescatarian opzione per gli amanti del cibo giapponese. Per $3.81 per porzione, Lei ottiene un corso principale che serve 2. Una porzione contiene 270 calorie, 35g di proteine, e 10g di grasso. Un paio di persone hanno fatto questa ricetta, e 12 direbbero che ha colpito il posto. Vai al negozio e prendi zucchero di canna, filetti di salmone, zenzero e poche altre cose per farlo oggi. Per consumare lo zucchero di canna si potrebbe seguire questo corso principale con il Cupcakes di libbra di zucchero di canna con glassa di burro marrone come dessert. Tutto sommato, abbiamo deciso questa ricetta merita un punteggio spoonacular di 88%. Questo punteggio è incredibile. Ricette simili includono Salmone Teriyaki, Salmone Teriyaki, e Salmone Teriyaki.

Vino consigliato: Chardonnay, Pinot Nero, Sauvignon Bianco

Il salmone funziona molto bene con Chardonnay, Pinot Nero e Sauvignon Blanc. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico di piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot nero si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. La Crema Russian River Chardonnay con un 4.1 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 28 dollari a bottiglia.
La Crema Fiume Russo Chardonnay
La Crema Fiume Russo Chardonnay
Al naso sono toni agrumati, con mela verde, ananas e aromi floreali accentuati da tracce di caramello e nocciola. Il frutto brillante e l'acidità croccante tipica della denominazione del fiume russo sono evidenti in bocca, con componenti limone-lime e note di pera concentrate, compensate da un persistente finale di mela e spezie.
DifficoltaDuro
Pronti1 h, 10 m.
Serving2
Punteggio di salute39
Rivista