Salmone innevato

Salmone innevato
Se vuoi aggiungere altro pescatarian ricette per il vostro repertorio, Salmone innevato potrebbe essere una ricetta si dovrebbe provare. Una porzione contiene 666 calorie, 38g di proteine, e 55g di grasso. Questa ricetta serve 4. Per $4.31 per porzione, questa ricetta coperture 30% del fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali. Questa ricetta è piaciuta a 1 buongustai e cuochi. Questa ricetta di Taste of Home richiede filetti di salmone, farina, parmigiano e maionese. Non a molte persone è piaciuto molto questo piatto principale. Dalla preparazione al piatto, questa ricetta richiede circa 40 minuti. Con un cucchiaio punteggio di 70%, questo piatto è solido. Brownies innevati, Biscotti di pan di zenzero innevati, e Zucca di Butternut innevata sono molto simili a questa ricetta.

Istruzione

1
Cospargere la farina sui filetti di salmone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
Filetti Di SalmoneFiletti Di Salmone
Farina Per Tutti Gli UsiFarina Per Tutti Gli Usi
2
Mettere in un 11-in unto. x 7-in. teglia da forno. In una piccola ciotola, sbattere gli albumi fino a formare picchi rigidi. In un'altra ciotola, unire la maionese e la senape; piegare gli albumi. Cucchiaio su salmone.
Ingredienti di cui avrai bisogno
AlbumiAlbumi
MaioneseMaionese
SenapeSenape
SalmoneSalmone
Attrezzatura che userete
Teglia Da FornoTeglia Da Forno
CiotolaCiotola
3
Cospargere con formaggio.
Ingredienti di cui avrai bisogno
FormaggioFormaggio
4
Cuocere, scoperto, a 350° per 25-30 minuti o fino a quando il pesce si sfalda facilmente con una forchetta.
Ingredienti di cui avrai bisogno
PescePesce
Attrezzatura che userete
FornoForno

Vino consigliato: Pinot Nero, Chardonnay, Sauvignon Bianco

Pinot nero, Chardonnay e Sauvignon Blanc sono le mie scelte migliori per il salmone. Per decidere su bianco o rosso, dovresti considerare il tuo condimento e le salse. Lo Chardonnay è un grande amico dei piatti burrosi e cremosi, mentre il sauvignon blanc può integrare piatti a base di erbe o agrumi. Un rosso leggero e poco tannico come il pinot noir si abbina perfettamente al salmone alla griglia o alla griglia. Il Buena Vista Chateau Buena Vista Pinot Noir con una valutazione di 4,9 su 5 stelle sembra una buona partita. Costa circa 39 dollari a bottiglia.
Buena Vista Chateau Buena Vista Pinot Noir
Buena Vista Chateau Buena Vista Pinot Noir
Questo ricco Pinot Nero si apre con aromi di frutta rossa accentuati da ribes e scorza d'arancia. I sapori di lampone e ciliegia continuano fino al palato e sono completati da note di cioccolato fondente e mora. Dotato di acidità brillante e di un peso di medio corpo, il finale è lungo e persistente. 
DifficoltaMedio
Pronti40 m.
Serving4
Punteggio di salute32
Rivista